Sorgente Bluetooth con Dab+:Pioneer x7800dab o x8700dab ??

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
corsablover
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 giu 2017, 21:35

Sorgente Bluetooth con Dab+:Pioneer x7800dab o x8700dab ??

#1

Messaggio da corsablover »

Vorrei comperare per mia sorella che ha una vecchia Clio '98 un'autoradio che abbia il Bluetooth visto che oramai se ti beccano col cellulare ti tolgono la patente.

Vorrei che abbia anche il DAB+ perché in alcune zone dell'autostrada vi è copertura e poi per evitare di cambiare di nuovo radio per un eventuale switch off.

Vorrei una radio che da spenta si riaccenda per rispondere a una conversazione e l'unica marca che fa questo servizio è PIONEER.

Esistono due autoradio con questa caratteristica: la Pioneer deh x8700 dab e la Pioneer deh 7800 dab.

La più bella da vedere è sicuramente la x8700 col display a matrice di punti però mancano completamente i tasti per il richiamo veloce delle memorie e anche i tasti di sintonia.

La x7800 è più recente, ha il display da 2 soldi delle Pioneer entry level però ha tutti i tasti a portata di mano. In più si può anche configurare tramite cell. android.

nescio quos pisces capere. non so che pesci prendere.

la cosa buona è che con Pioneer con soli 60 euro si riesce a prendere la centralina comandi al volante ca-r-pi 182...

Immagine
Rispondi

Torna a “Sorgenti”