Pioneer SPH-DA120 Autoradio e samsung s7

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
birorusso
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 lug 2017, 17:18

Pioneer SPH-DA120 Autoradio e samsung s7

#1

Messaggio da birorusso »

ciao a tutti, scusate se non mi presento prima, ma ho una certa urgenza...devo capire se questa pioneer fa quello che mi serve o se devo rimandarla indietro ed optare per qualcos'altro.
premetto che pioneer è stata l'unica azienda a non rispondermi su facebook...

ho montato l'altro ieri questa radio per poter usufruire sia del mio Fiio x5 sia del telefono samsung s7, il primo per la musica ed il secondo per le chiamate e per la APPRADIO.....

solo dopo aver telefonato all'assistenza scopro che questa funzione si ottiene solamente con il cavo hdmi. (mentre sulla app c'è scritto SOLO cavo usb...)
e fino a qua...ci siamo
vedo che esiste un kit di cavi pioneer CD-AH200 (che costa un botto..) per collegare il telefono alla radio, MA in giro googlando alcuni dicono che NON funziona con il samsung s7, e che bisognerebbe utilizzare il cavo specifico della samsung.
qualcuno riesce ad aiutarmi ed essere piu preciso?
grazie mille

roby
Avatar utente
birorusso
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 lug 2017, 17:18

Re: Pioneer SPH-DA120 Autoradio e samsung s7

#2

Messaggio da birorusso »

mi rispondo da solo sperando che sia di utilità a qualcuno.
mi son preso del "deficente" dall'assistenza, in quanto non ho notato che questa autoradio è "vecchia" e quindi incompatibile con il samsung s7
pioneer a mai piu rivederci...
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Pioneer SPH-DA120 Autoradio e samsung s7

#3

Messaggio da Dude »

Ehm... scusa, ma a meno che in assistenza non ti abbiano sul serio trattato male (cosa che mi stupirebbe alquanto, ma tutto è possibile), per quale altro motivo dovresti dire addio a pioneer?

Se quella sorgente è uscita prima del S7, ci sta benissimo che presenti problemi di compatibilità, come presumo sarebbe con qls altra marca...
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Pioneer SPH-DA120 Autoradio e samsung s7

#4

Messaggio da Cosmic »

A parte il fatto che se vieni trattato male dall'assistenza, non devi dire addio al Marchio (vale per tutti), ma anzi segnalarglielo... però come dice Dude, le case non riescono di certo a garantire la compatibilità su prodotti futuri. Poi bisogna anche vedere quello che c'è scritto sui manuali... preferibilmente in inglese, perchè a volte le traduzione lasciano desiderare...
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Rispondi

Torna a “Sorgenti”