AngiHK ha scritto:Alfò , nascondere quel peerless e quella griglia (bella) in un baule che sarà una vetrina tipo gioielleria sarebbe un peccato non credi?alfonso80 ha scritto:La griglia del sub non ti da fastidio poi nel bagagliaio se dovessi caricare roba? sporge parecchio mi sembra..
Io avviterei prima il sub dietro al pannello e poi chiuderei il coperchio superiore.. magari poi farei una griglia con della rete metallica e moquetterei sopra per la serie: non si deve vede nulla!....se proprio proprio desse fastidio si potrebbe fare in modo di poterla sostituire "al volo" magari creando una controflangia fissata con bottoni per poterla smontare facilmente e metterne una con rete metallica e moquette o tela acustica...ma penso che Andrea queste cose le abbia ponderate.
più che altro, fissando il sub da dietro e poi chiudere il pannello (andrea a detto che lo incolla) diventerebbe un po' problematico hihihihi

maaaa........ricordo male oppure sul piano del sub verranno installate anche altre cose? se così fosse, alla fine probabilmente la griglia risulterà a filo dell'ultima copertura superiore.
comunque, lavoro sicuramente impeccabile Andrea, su questo non c'è ombra di dubbio..........ma esteticamente la griglia è proprio brutta