Per consolarti, prova a passare ad Audison...about ha scritto:beh se la tirano un pò troppo... è da venerdì che cerco di avere informazioni e ne rispondono ne altro.. non riesco neanche a sapere se il dsp sia stato spedito o meno. Va bene che siano impostati così.. ma non ci fanno una gran figura anche perchè un eventuale cliente valuta anche l'assistenza avuta in caso di acquisti futuri..Marsur ha scritto:Allora confermo la difficoltà di comunicazione.
E' un'azienda che se la tira parecchio, e secondo me è anche un discorso di impostazione, perchè l'assistenza credo tenda ad essere autoprogrammata senza rendere conto a chicchessìa.
Forse un modo per non perdere tempo o non rendere dispersiva l'operazione di assistenza, o forse un modo di stampo più "industriale", un po' distante da realtà come quella di TIPS che appaiono più "artigianali" e magari più vicine al cliente.
Ad ogni modo non dovresti avere problemi sulla riuscita del ripristino, dovrebbero prendere una scheda intera nuova o rigenerata, passare ai test di operatività e sostituire di sana pianta quella vecchia (per modo di dire).
Per la spesa sei in garanzìa.
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ovviamente sono ironico...