Dsp mosconi 4to6 sp-dif

Rispondi
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Dsp mosconi 4to6 sp-dif

#1

Messaggio da maurizio »

Ciao raga,
e da diverso tempo che non entro nel forum per cui un saluto a tutti ciao Simone,Ale ecc ecc. Chiedevo se c'e' un anima buona che mi puo' spiegare su quali parametri agire in fase di taratura impianto. Purtroppo il distacco della batteria mi ha fatto perdere le impostazioni della taratura. Mi hanno detto che basta richiamarla dalla memoria, MA DOVE SI TROVA LA MEMORIA?
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: Dsp mosconi 4to6 sp-dif

#2

Messaggio da maurizio »

Nessuno puo' darmi una mano?
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: Dsp mosconi 4to6 sp-dif

#3

Messaggio da serpico5916 »

maurizio ha scritto:Nessuno puo' darmi una mano?
Ciao premetto che non sono possessore di tale dsp, ma ho lavorato sul 6to8 che sostanzialmente ha il medesimo software, certo bisognerebbe un'attimo capire se hai anche il controller di codesto dsp, da li puoi richiamare i 4 preset disponibili, in alternativa bisognerebbe un'attimo capire se la taratura è stata fatta con il tuo pc, mi spiego meglio, quando tari alla fine, durante il salvataggio viene creato un file della taratura che viene salvato, quindi a meno che non sia possibile richiamare i vari preset, (di solito lo si fa anche dal pc ci sono due possibilità leggi i dati da dsp o salva i dati dsp ovviamente va selezionato leggi file da dsp) l'ultima spiaggia è rappresentata da questo file. Spero di esserti stato utile. Luigi
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: Dsp mosconi 4to6 sp-dif

#4

Messaggio da maurizio »

Ma certamente mi sei stato utile, poi se non chiedo troppo, se dovessi ricominciare da capo su cosa dovrei agire come prima impostazione?
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: Dsp mosconi 4to6 sp-dif

#5

Messaggio da serpico5916 »

maurizio ha scritto:Ma certamente mi sei stato utile, poi se non chiedo troppo, se dovessi ricominciare da capo su cosa dovrei agire come prima impostazione?
Mah! secondo me è impossibile dare dei buoni consigli a distanza, gli impianti del resto, e le auto, hanno una storia a se, io quando taro regolo innanzitutto i livelli, le fasi e i ritardi e poi ci vado di brutto con un pò di eq, poi ascolto ricontrollo il tutto e riascolto riascolto e riascolto XD .
Rispondi

Torna a “Crossover elettronici e DSP”