info recensione autoradio kenwood

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
kathmandu'
Woofer
Messaggi: 849
Iscritto il: 8 giu 2012, 12:56
Località: latina

info recensione autoradio kenwood

#1

Messaggio da kathmandu' »

Ciao ragazzi, volevo sapere se su acs è stato recensito il kenwood bt92 sd, se qualcuno puo' farmi avere notizie al riguardo.Grazie.
alpine cda 9853r
soundstream reference 1000sx -->focal 6k2p-technology ls29neo
orion hcca 250 competition --> jl audio 12w3v3-4
Avatar utente
kathmandu'
Woofer
Messaggi: 849
Iscritto il: 8 giu 2012, 12:56
Località: latina

Re: info recensione autoradio kenwood

#2

Messaggio da kathmandu' »

Anche info su semplici esperienze personali con tale sorgente,non per forza recensione di acs.Sempre che qualcuno abbia mai avuto modo di provarla.
alpine cda 9853r
soundstream reference 1000sx -->focal 6k2p-technology ls29neo
orion hcca 250 competition --> jl audio 12w3v3-4
Avatar utente
kathmandu'
Woofer
Messaggi: 849
Iscritto il: 8 giu 2012, 12:56
Località: latina

Re: info recensione autoradio kenwood

#3

Messaggio da kathmandu' »

Alla fine vinto dalla curiosita' di provarla ne ho presa una di seconda mano.L'ho provata sul mio impianto dove prima c'era un p88 e devo dire che non suona male,ha un dsp molto versatile e abbastanza completo,compreso di ritardi, ma non puoi tagliare in attivo (questo a me non interessa visto che vado di passivo).Ha un sound molto vicino a quello della pioneer,molto presente sui bassi e ben dettagliato sulla medio-alta,telecomando di serie molto pratico (a differenza di quello dell p88)L'unica pecca, e qui sono rimasto molto deluso,non essendo cosa da poco conto è la plasticita' dei componenti del frontalino, costruito male e con plastiche molto scadenti. Il display al minimo riflesso di luce diventa illegibile,e soprattutto una grafica da far tristezza,per un marchio che ha fatto doppi din di un certo spessore e per un'autoradio che secondo me, a livello di qualita' sonora meriterebbe molto di piu',e magari sarebbe li a contendersi un posto con la 80prs e altre simili.
Questa se puo' essere di aiuto a qualcuno è la mia impressione su questa sorgente, spiegata in maniera abbastanza rudimentale :D
alpine cda 9853r
soundstream reference 1000sx -->focal 6k2p-technology ls29neo
orion hcca 250 competition --> jl audio 12w3v3-4
Rispondi

Torna a “Sorgenti”