È si sto passando ad un due vie appunto perché dopo averci "sbattuto la testa" sono arrivato alla conclusione che la gamma media dei 1600.2 mi piace molto più di quella dei precedenti 3w2 , e allora ho accompagnato i mediobassi con un tweeter abbastanza generoso, in modo da ridurre il più basso possibile l incrocio tra le 2 vie...
Come configurazione ancora sono in fase di sperimentazione , oggi sto facendo delle prove con il mediobasso di destra tagliato a 2000hz 18db /oct con un fattore di merito molto smorzato , il sinistro a circa 1800hz 18/db oct, stesso fattore di merito smorzato, in basso per ora sono liberi , essendo in cassa ( almeno il destro) e devo dire che hanno un estensione in gamma bassa da non credere , il sinistro essendo ancora in porta non è il massimo , infatti non azzardo con i volumi finché non termino anche la seconda cassa chiusa...
In portiera davo prima un passa alto a 63hz con la vecchia sorgente , ora con l alpine 7892r purtroppo il minimo è 80hz , e dovevo "accontentarmi", ora la storia è cambiata però hehe..
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk