Grazie

fra77 ha scritto:Il dsp è un sistema che offre la possibilità di effettuare in modo attivo tagli di frequenza, equalizzazioni, ritardi temporali, pendenze ecc ecc.. Bene questo sistema lo ha il bit ten il bit one, helix, mosconi ecc ecc..
E alcune autoradio evolute..
Perciò la tua domanda è presto risolta.. Il bit è un dsp.. Eh eh..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
a bizzeffeAlex87 ha scritto:.. c'è un dsp migliore dell'altro
No in realtà una volta comprato quello che devo FOOOORSE cambierò quando cambierò auto quindi è del tutto escluso che sostituisca un componente tranne che in caso di guasto. Cmq ho visto dopo che in realtà il posto migliore per fare questa domanda era appunto qui http://caraudioforum.it/forum... m.php?f=17 puoi rispondermi li per favore che ho posto meglio la domanda grazie.rs250v ha scritto:a bizzeffeAlex87 ha scritto:.. c'è un dsp migliore dell'altro![]()
![]()
![]()
c'è ne sono anche che costano 3000euro
è come gli ampli ci sono quelli più curati e quelli economici
dalla mia esperienza sono meglio quelli esterni a quelli delle sorgenti, ma anche li dipende, quello della p99 mi dicono sia ottimo
c'è ne sono a 6 canali come a 12 (io trovo che 5/6 bastino)
l'ampli citato credo abbia un bit-ten o simile interno, la scelta di averlo interno o esterno è una questione di spazi e di poter cambiare o uno o l'altro a piacimento, se vuoi upgradare non sei legato ad un singolo componente