Sdoppiare segnale audio già amplificato (high level)

Suggerimenti e segnalazioni errori relativi al forum, ad amministratori e moderatori
Rispondi
Avatar utente
Matteo1223
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 gen 2017, 20:53

Sdoppiare segnale audio già amplificato (high level)

#1

Messaggio da Matteo1223 »

Ciao a tutti come da titolo vorrei poter sdoppiare il segnale audio già amplificato in uscita da un'autoradio ma non ho trovato nulla che fa al caso mio, io avrei bisogno di entrare con due canali amplificati e uscire con quattro canali amplificati allo stesso livello. Qualcuno ha qualche idea su come fare?
P.S. Non posso assolutamente cambiare autoradio.
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7285
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Sdoppiare segnale audio già amplificato (high level)

#2

Messaggio da niko »

Matteo1223 ha scritto:Ciao a tutti come da titolo vorrei poter sdoppiare il segnale audio già amplificato in uscita da un'autoradio ma non ho trovato nulla che fa al caso mio, io avrei bisogno di entrare con due canali amplificati e uscire con quattro canali amplificati allo stesso livello. Qualcuno ha qualche idea su come fare?
P.S. Non posso assolutamente cambiare autoradio.
Semplicemente prendi un amplificatore con entrate a alto livello.
Senza amplificatore, è impossibile da due canali averne quattro della stessa potenza.
In particolare cosa devi collegare all'autoradio ?
......GAME OVER......
Avatar utente
Matteo1223
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 gen 2017, 20:53

Re: Sdoppiare segnale audio già amplificato (high level)

#3

Messaggio da Matteo1223 »

Devo collegare un subwoofer ad un'autoradio di serie, l'amplificatore del subwoofer che ho ha l'entrata in alto livello ma se uso collego l'uscita dell'autoradio a quella perdo due casse, è per quello che voglio sdoppiarlo.
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1561
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: Sdoppiare segnale audio già amplificato (high level)

#4

Messaggio da Fabio555 »

Gli ingressi hi-level degli ampli hanno alte impedenze
Puoi tranquillamente sdoppiare le uscite della tua sorgente collegandole sia all'ingresso Hi level che agli altoparlanti senza danneggiarle.
Ciao
Rispondi

Torna a “Parla con lo staff”