Ampli per Bmw

Rispondi
Avatar utente
Ebredes
Coassiale
Messaggi: 18
Iscritto il: 9 gen 2017, 22:47

Ampli per Bmw

#1

Messaggio da Ebredes »

Buonasera . Ho appena sostituito le casse originali sulla Bmw 320 touring 2016 con una coppia di altoparlanti focal coassiali da 100mm sulle portiere anteriori, 2 altoparlanti esx da 100mm nel posteriore e infine ho sostituito i 2 subwoofer sotto i sedili con 2 focal da 20mm.Mi potreste consigliare un buon amplificatore adeguato facile da montare con i connettori adatti per l'impianto della BMW . Grazie
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4736
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: Ampli per Bmw

#2

Messaggio da rs250v »

Ebredes ha scritto:Mi potreste consigliare un buon amplificatore adeguato facile da montare con i connettori adatti per l'impianto della BMW . Grazie
l'unico con i connettori e il cablaggio gia fatto è quello del kit alpine che vende il concessionario, forse online lo trovi sfuso
altrimenti un 4 canali (due i woofer, due la medioalta, che abbia un crox che arrivi a 200hz per tagliare in pb i woofer) da collegare come quello del kit, ma i cavi li devi passare tu (vedere le istruzioni del kit alpine)
;)
poi perche hai montato delle coax, le cornici per il tw non costavano una follia e si alzava di molto la scena sonora
;)
Work in Progress
Avatar utente
Ebredes
Coassiale
Messaggi: 18
Iscritto il: 9 gen 2017, 22:47

Re: Ampli per Bmw

#3

Messaggio da Ebredes »

Ciao, in effetti avrei potuto montare anche i tw con una piccola differenza purtroppo ho sbagliato .Devo ammettere che comunque i 2 altoparlanti focal mi hanno sorpreso parecchio in positivo . Grazie per il consiglio ,mi guardò il video per il montaggio dell'amplificatore alpine.
Rispondi

Torna a “Amplificatori”