sorgente della nuova renault megane

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
djzack84
Coassiale
Messaggi: 111
Iscritto il: 8 ott 2013, 0:02

sorgente della nuova renault megane

#1

Messaggio da djzack84 »

salve, come da titolo volevo chiedervi informazioni sulla sorgente della nuova renaul megane riguardo al numero di canali(visto che dovrei mettere collegare 4 amplificatori),e, se non è possibile, secondo voi sara' possibile togliere di mezzo tutto quello schermo situato nella parte centrale per inserirci il mio stereo pioneer deh 80 prs, anche se è la scelta che vorrei di piu' visto che mi trovo tanto bene con quest ultimo?
spero di ricevere una vostra gentile risposta perche' sinceramente non so' se cambiare la macchina proprio per questo motivo visto che rivorrei il mio impiantino su quella nuova!
Avatar utente
Alfo
Subwoofer
Messaggi: 193
Iscritto il: 23 set 2012, 10:18

Re: sorgente della nuova renault megane

#2

Messaggio da Alfo »

Ciao,
Cambiare auto per una sorgente, mi sembra una decisione un pochino azzardata... Parere personale eh...non ti offendere... Non hai eventualmente la possibilità di montare la prs in maniera nascosta nel cassettino porta oggetti o remotare il frontalino da qualche parte nel cruscotto lasciando la meccanica altrove? Oppure, potresti pensare di usare la sorgente originale e aggiungere un processore esterno tipo helix o mosconi (io ho un bit ten, non lo uso quindi non saprei la reale resa, ma leggo molto bene degli altri 2)... Se il resto della macchina ti piace, la soluzione per lo stereo si cerca di trovarla.
Ciao ciao
Suzuki New Vitara 1.4 Boosterjet Allgrip Top con impianto di serie... Penso già alle modifiche.. :D
Rispondi

Torna a “Sorgenti”