Sono riuscito a reperire una coppia nuovissima di Dynaudio MW160, quindi quelli che erano i due principali indiziati a sostituire le mia Focal 6k3 non contano più.
Ora nell'attesa del loro arrivo devo decidere con cosa allattarli, i due principali indiziati:
- Zapco Z300c2-slx
- Autotek 7300 BTS
Il primo qualitativamente non ho alcun dubbio, controllo davvero notevole e il suono Zapco è stupendo, ma ho paura che coi watt erogati siamo al limite coi Dynaudio.
Il secondo, appena entrato nella mia scudieria, ha sicuramente una muscolatura importante e la cattiveria necessaria per quel tipo di mediobasso, ma non sono sicuro che qualitativamente sia a livello dello Zapco.
E' il mio primo Autotek e di Zed Audio ho ascoltato Hifonics Atlas e Vulcan (serie 7 entrambi), quindi non avendolo ascoltato, penso e spero di sbagliarmi a non valutarlo al livello dello Zapco. Spero in qualche parere di chi li ha ascoltati entrambi.
Qualcuno dirà provali, ce li hai! Sicuramente lo farò, ma devo aspettare una settimana circa che mi arrivano e che li monto e sto fremendo

Grazie in anticipo a chi porterà il suo contributo