Ciao a tutti, mi chiamo Daniele 37 anni e lavoro come autista presso corriere espresso, sono nuovo qui sul forum e spero davvero di trovare consigli per una delle mie passioni più grandi....,l'hi-fi car.
Grazie!
Ciao a tutti!!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
- Malatohificar
- Coassiale
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Re: Ciao a tutti!!
WelcomeMalatohificar ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Daniele 37 anni e lavoro come autista presso corriere espresso, sono nuovo qui sul forum e spero davvero di trovare consigli per una delle mie passioni più grandi....,l'hi-fi car.
Grazie!
- headhunterz
- Midrange
Re: Ciao a tutti!!
Benvenuto