Qualcuno, lo conosce?

Rispondi
Avatar utente
cyclon68
Midrange
Messaggi: 1522
Iscritto il: 15 giu 2012, 13:13
Località: Arluno (MI)

Re: Qualcuno, lo conosce?

#1

Messaggio da cyclon68 »

Se è ciò che penso è simile o lo stesso Audiocontrol System 40 o varianti del 40.
Forse ho lo stesso amplificatore nello scaffale delle elettroniche.
Avatar utente
luca74
Woofer
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:37
Località: Orvieto(TR)
Contatta:

Re: Qualcuno, lo conosce?

#2

Messaggio da luca74 »

Non riesco a trovare nulla in rete,non e' che potresti postare qualche foto per capire di cosa si tratta?
Avatar utente
zetapi
Midrange
Messaggi: 1582
Iscritto il: 27 mag 2012, 0:24

Re: Qualcuno, lo conosce?

#3

Messaggio da zetapi »

bello!
dai,posta le foto.
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7838
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Qualcuno, lo conosce?

#4

Messaggio da Dude »

Bell'oggetto, estremamente versatile con la coppia "extra" da 2x15 configurabile anche come segnale somma per utilizzo tipo canale centrale o posteriore di ambienza (quella *vera*, non le cavolate dei sistemi full-range).
L'avevo preso in seria considerazione ai tempi dell'impianto sull'Alfa 75, (prima metà anni '90), proprio per la possibilità di implementare un canale centrale che mi "mettesse d'accordo" le due emissioni laterali dalle portiere (B&W LM50 in posizione elevata) e Coral ND48 orierntati, nei triangoli degli specchietti, con filtraggio attivo.

Poi non ne feci niente, quindi non posso darti pareri di prima mano.

Su ACS n.14 c'è la recensione del fratellino minore 454E, a soli 4 canali, quindi presumibilmente stessa base con in meno il modulo da 2x15.
Non è la stessa cosa, ma può già dare un'idea.

Se vuoi e nessuno la posta prima, domani vado a prendere la rivista in garage e posto io la recensione.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7838
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Qualcuno, lo conosce?

#5

Messaggio da Dude »

Ecco qua, la puoi scaricare a questo link, valido per 7 giorni da ora:

https://we.tl/oDIQoVgEPE

Non posto le immagini perché dovrei limitarne la risoluzione in maniera eccessiva e risulterebbero praticamente illeggibili.

Ricorda, se non lo scarichi entro 7 gg poi non è più disponibile e mi tocca ri-uploadarlo.

P.s.: come tutti sappiamo, fare scansioni di riviste è sempre complicato e si rischia continuamente di ritrovarsi con pagine inclinate e angoli di testo tagliati.
E' successo anche questa volta, e l'angolo sx della terza pagina ne ha fatto le spese, ma ritengo si capisca lo stesso.
Se proprio ti gena, dimmelo che quella pagina te la rifaccio.
Non l'ho rifatta prima perché salvando in pdf avrei dovuto rifare tutte e 4 le scansioni, e non ne avevo molta voglia... ero già alla seconda "sessione" per un errore di orientamento nella prima... una terza serie di 4 scansioni non l'avrei retta. ;) ;)
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
zetapi
Midrange
Messaggi: 1582
Iscritto il: 27 mag 2012, 0:24

Re: Qualcuno, lo conosce?

#6

Messaggio da zetapi »

ah si,adesso mi ricordo.
bello e ben fatto.
considerando le caratteristiche sonore e la potenza,lo vedrei perfetto su un sistema a cruscotto o montante.

ottimo lavoro Dude.
Rispondi

Torna a “Amplificatori”