Cerco aiuto per configurazione pc

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Cerco aiuto per configurazione pc

#21

Messaggio da davide_chinelli »

Eh, purtroppo si T_T
Avatar utente
kavatzoulas
Subwoofer
Messaggi: 592
Iscritto il: 7 nov 2013, 14:12
Località: Napoli ITALIA
Contatta:

Re: Cerco aiuto per configurazione pc

#22

Messaggio da kavatzoulas »

davide_chinelli ha scritto:Eh, purtroppo si T_T
Scusami non intendevo offendere il tuo processore ma per farti vedere che se vuoi avere un sistema equilibrato non basta avere monitor o scheda video ma deve essere tutto ad un certo livello..... Analogo ai nostri sistemi car audio non aspettare di vincere campionati con amplificatori brax mx4 con sorgente majestic Immagine

Στάλθηκε από το HUAWEI G750-T00 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Cerco aiuto per configurazione pc

#23

Messaggio da davide_chinelli »

Mi son permesso di cancellarti il tuo ultimo post (era uguale al penultimo, forse hai involontariamente cliccato invia 2 volte da cellulare... capita ;) )


Avevo compreso benissimo, tranquillo.
La faccina che piange era rivolta a me. A questo punto, meglio un i7, meglio delle DDR4 e di conseguenza anche una scheda madre nuova come minimo.
L'esempio dei brax e della majestic calza a pennello, anche qui con un monitor del genere ci vuole dietro un "cervello" proprozionato.

Però potrei sempre prendere una scheda video ed un monitor buoni (non è il mio caso, dato che sono in bolletta) e in seguito assemblarmi un pc di pari livello.

Vedo cosa trovo, in tanto vado a scattare qualche foto nel pomeriggio, finalmente la eos80D è arrivata :)
Avatar utente
Betelgeuse
Subwoofer
Messaggi: 246
Iscritto il: 11 feb 2015, 18:31

Re: Cerco aiuto per configurazione pc

#24

Messaggio da Betelgeuse »

davide_chinelli ha scritto: Però potrei sempre prendere una scheda video ed un monitor buoni (non è il mio caso, dato che sono in bolletta) e in seguito assemblarmi un pc di pari livello.
la scheda madre che hai sembra molto valida, hai già 16G di ram ...
la scheda video ed il monitor li puoi cmq riciclare in un eventuale upgrade (il mio bel monitor Vintage ha passato diverse generazioni)
con pazienza cercando nell'usato sicuramente trovi una cpu più performante ad un prezzo accettabile
(verifica sul sito Asus la compatibilità ed eventuale aggiornamento bios prima del cambio)
davide_chinelli ha scritto: in tanto vado a scattare qualche foto nel pomeriggio, finalmente la eos80D è arrivata :)
Ottimo :)
Buone Foto
Avatar utente
kavatzoulas
Subwoofer
Messaggi: 592
Iscritto il: 7 nov 2013, 14:12
Località: Napoli ITALIA
Contatta:

Re: Cerco aiuto per configurazione pc

#25

Messaggio da kavatzoulas »

Benvenuto nel club dei Canoniani!!!!
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Cerco aiuto per configurazione pc

#26

Messaggio da davide_chinelli »

kavatzoulas ha scritto:Benvenuto nel club dei Canoniani!!!!
Grazie.
Non c'è il tasto "mi piace" ^^


Tu cos'hai?
Io la 80D, :slow: 18-55 "fondo di bottiglia" (quello fornito con il kit)
telecomando per scatto remoto
estensione mirino 15mm
batteria di scorta

Prossimo step (già in programma)
cavalletto e zaino per trasporto attrezzatura

E per ultimi degli obiettivi migliori (li lascio per ultimi, tanto per ora il limite non è l'obiettivo ma sono io :D )

Prediligo scatti notturni di paesaggi, tieni presente che già ottenevo qualcosa di buono con una compatta (per quello che puoi ottenere con una compatta...) :slow:
Avatar utente
kavatzoulas
Subwoofer
Messaggi: 592
Iscritto il: 7 nov 2013, 14:12
Località: Napoli ITALIA
Contatta:

Re: Cerco aiuto per configurazione pc

#27

Messaggio da kavatzoulas »

La mia é un po vecchiotta ma fa il suo lavoro sporco, canon eos 60d con magic latern firmware, obiettivi 18-55 ii, tamron 70-300 usd vc, canon 10-22, flash yongnuo 568ex, Trepiede manfrotto 055clb con testa 3d manfrotto rc141 e testa panoramica Panosaurus. Come hai intuito mi piace la fotografia panoramica e 360" virtual.
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Cerco aiuto per configurazione pc

#28

Messaggio da davide_chinelli »

Serie pesante, quel cavalletto vero?

La 60D alla fine è la "mamma" della mia... alla fine abbiamo più o meno lo stesso corpo macchina...
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”