1 din+ schermo 7 pollici+ uscita digitale ottica o coassiale

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
Pablomiki
Coassiale
Messaggi: 24
Iscritto il: 7 gen 2015, 10:27

1 din+ schermo 7 pollici+ uscita digitale ottica o coassiale

#1

Messaggio da Pablomiki »

ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio. sto per montare in toto il nuovo impianto e
al momento le sorgenti sono 2: una clarion drx9575rz in plancia + un lettore per musica
liquida phonocar vm008 nascosto dietro il cruscotto. ora, il phonocar ha bisogno di uno
schermo esterno per poter visualizzare le cartelle all'interno dell hard disc e scegliere
quale ascoltare, al momento ho in mio possesso il classico specchietto retrovisore con
schermo da 4,3 pollici, al quale collegare il phonocar. in questi giorni lo sto però provando
prima di fare il montaggio definitivo e mi sono accorto che metterlo in alto al posto dello
specchietto originale è per me molto scomoda da leggere, scartando la possibilità di spostarlo,
di metterlo in plancia, sopra il cruscotto, o in altri luoghi che ho gia provato...... ci ho rinunciato


:omg: :omg: :omg:

l'unica soluzione che mi viene in mente è toglierlo e mettere in plancia una sorgente 1 din con
schermo incorporato.....ed ecco che arrivo alla domanda....

se sostisuissi la clarion con un altra sorgente a me non cambia molto.... il problema è
che mi servirebbe una sorgente di 1 din con schermo ( magari da 7 pollici ) e soprattutto
uscita digitale coassiale o ottica per entrare nel dac........

ora conoscete qualcosa che possa fare al caso mio????? ;)
phonocar vm008 + alpine ivad300rb
hss ds 24bit
hss dmt4 mk3
linear power 2202 hss reference 6
monolithic pa2400q admm4+hss ht1 neo
esofaber hpd 502 phase linear aliante
Rispondi

Torna a “Sorgenti”