Blocco topic....

Suggerimenti e segnalazioni errori relativi al forum, ad amministratori e moderatori
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Blocco topic....

#101

Messaggio da msmgpp »

Errare è umano, perseverare è diabolico. A buon intenditore poche parole.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#102

Messaggio da ste75 »

msmgpp ha scritto:Errare è umano, perseverare è diabolico. A buon intenditore poche parole.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
...giusto, hai ragione.... quindi 3 topic chiusi grazie a lui(Peugeot 208 primo; nuova autoradio al posto Pioneer deh 6000; 2 domande semplici; quest' ultimo degenerato quando ha cominciato a intervenire)non e' una perseveranza esagerata?
Sono d'accordo Taraspulpa, troppa indulgenza con un personaggio simile....
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Blocco topic....

#103

Messaggio da msmgpp »

Mi riferivo a vangelis ma il primo gallo che canta si dice abbia fatto l'uovo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#104

Messaggio da ste75 »

ste75 ha scritto:
msmgpp ha scritto:Errare è umano, perseverare è diabolico. A buon intenditore poche parole.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
...giusto, hai ragione.... quindi 3 topic chiusi grazie a lui(Peugeot 208 primo; nuova autoradio al posto Pioneer deh 6000; 2 domande semplici; quest' ultimo degenerato quando ha cominciato a intervenire)non e' una perseveranza esagerata?
Sono d'accordo Taraspulpa, troppa indulgenza con un personaggio simile....
Edito perche' ho risolto il mio quesito...
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4736
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: Blocco topic....

#105

Messaggio da rs250v »

msmgpp ha scritto:Errare è umano, perseverare è diabolico. A buon intenditore poche parole.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
quindi aspettiamo la quarta? ha già perseverato....

ha ragione Spyderman altri sarebbero stati fermati prima

quindi è giusto il mio dubbio, che ci sono altre ragioni...
vabbe a me non piace farmi prendere in giro, dopo la prima l'ho messo in ignore, leggevo solo i messaggi quotati
ma appunto alla lunga stanca, vorra dire che sono gradite le discussioni che parlano di appartamenti e non gradite quelle che invece parlano di car-audio
ho sbagliato forum

;)
Work in Progress
taraspulpa

Re: Blocco topic....

#106

Messaggio da taraspulpa »

spyderman ha scritto:
rs250v ha scritto:
msmgpp ha scritto:Errare è umano, perseverare è diabolico. A buon intenditore poche parole.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
quindi aspettiamo la quarta? ha già perseverato....

ha ragione Spyderman altri sarebbero stati fermati prima

quindi è giusto il mio dubbio, che ci sono altre ragioni...
vabbe a me non piace farmi prendere in giro, dopo la prima l'ho messo in ignore, leggevo solo i messaggi quotati
ma appunto alla lunga stanca, vorra dire che sono gradite le discussioni che parlano di appartamenti e non gradite quelle che invece parlano di car-audio
ho sbagliato forum

;)
altri sicuramente. MA io, il primo fra tutti.
non dimentichiamoci che ..... (a detta di uno più in gamba di me) sono il cane che insegue le macchine.

buono soltanto per litigare e, fare polemica :)

e, alla fine, son sempre io a prenderla in quel posto,..... giusto perché ad un paio di mod sto antipatico ;)

io invece, posso dire, e senza timore di smentita che alcuni hanno le P@@@@ soltanto per tenerle attaccate allo scroto....
E qualcun altro invece ha le orecchie solo per reggere gli occhiali!!
XD
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#107

Messaggio da ste75 »

rs250v ha scritto:
msmgpp ha scritto:Errare è umano, perseverare è diabolico. A buon intenditore poche parole.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
quindi aspettiamo la quarta? ha già perseverato....

ha ragione Spyderman altri sarebbero stati fermati prima

quindi è giusto il mio dubbio, che ci sono altre ragioni...
vabbe a me non piace farmi prendere in giro, dopo la prima l'ho messo in ignore, leggevo solo i messaggi quotati
ma appunto alla lunga stanca, vorra dire che sono gradite le discussioni che parlano di appartamenti e non gradite quelle che invece parlano di car-audio
ho sbagliato forum
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



...beh, ma il quarto topic chiuso ci sarebbe, il secondo sulla Peugeot... comunque, se ci sono altre ragioni sotto allora non va per niente bene, gli altri mod cosa dicono? Sarebbe una buona cosa sentire anche il loro parere visto che praticamente tutti diciamo la stessa cosa.... vediamo se si puo' avere una risposta chiara.
PS: chiedo scusa, ho fatto un errore col quote.
Avatar utente
fatisama
Subwoofer
Messaggi: 713
Iscritto il: 15 ott 2012, 16:55

Re: Blocco topic....

#108

Messaggio da fatisama »

taraspulpa ha scritto:
ste75 ha scritto:
msmgpp ha scritto:Con Vangelis ci siamo chiariti in PM. Fine settimana vedo di riaprire il suo topic sperando che non ci sia la solita diatriba.
...ok, con te si e' chiarito, riaprirai il suo topic(e sia chiaro che non sto ne protestando ne contestando il tuo operato)ma le multiple prese in giro a quasi tutti quelli che sono entrati nei suoi topic? i suoi innumerevoli off topic? il suo vittimismo perche' ovviamente siamo noi i cattivoni e in ultima, il fatto di aver pubblicato un messaggio privato... i vecchi topic chiusi sono ancora li, tanto per capire chi ha provocato, preso in giro eccetera...
comunque ok, vada come e' stato deciso.
Per concludere, spero vivamente che nessuno gli dia piu' retta, cosi avremo la sicurezza che non ci saranno piu' diatribe e polemiche..
Condivido al 100%. Non condivido invece la troppa indulgenza nei suoi confronti, in ogni caso l'ho aggiunto alla lista degli ignorati.
:yes:
La migliore musica è il silenzio.
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#109

Messaggio da ste75 »

....qualcuno accetta scommesse? vorrei scommettere sulla chiusura di un altro topic e su quante pagine si riempiranno prima che venga chiuso..... e' gia' diventato la fiera dell'ot...
mi gioco 5 tappi di bottiglia, piu' altri 5 che il solito noto rimarra' ancora una volta tranquillamente impunito....
taraspulpa

Re: Blocco topic....

#110

Messaggio da taraspulpa »

ste75 ha scritto:....qualcuno accetta scommesse? vorrei scommettere sulla chiusura di un altro topic e su quante pagine si riempiranno prima che venga chiuso..... e' gia' diventato la fiera dell'ot...
mi gioco 5 tappi di bottiglia, piu' altri 5 che il solito noto rimarra' ancora una volta tranquillamente impunito....
Stefano mettici la grana, altro che tappi di bottiglia!! XD
Comunque a parte gli scherzi, è stato già richiamato ma temo abbia un effetto temporaneo. -.-
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#111

Messaggio da ste75 »

taraspulpa ha scritto:
ste75 ha scritto:....qualcuno accetta scommesse? vorrei scommettere sulla chiusura di un altro topic e su quante pagine si riempiranno prima che venga chiuso..... e' gia' diventato la fiera dell'ot...
mi gioco 5 tappi di bottiglia, piu' altri 5 che il solito noto rimarra' ancora una volta tranquillamente impunito....
Stefano mettici la grana, altro che tappi di bottiglia!! XD
Comunque a parte gli scherzi, è stato già richiamato ma temo abbia un effetto temporaneo. -.-
...ah, ma allora vogliamo puntare forte, ok.....punto un kg d'oro.....
il richiamo? mah, di effetti non ne ha proprio avuti da quel che vedo..


.
spyderman ha scritto:infatti, per ora gli interessa decantare le prestazioni della sua meravigliosa p80.

poi,racconterà le meraviglie dei suoi prossimi trasduttori appiccicati (probabilmente) allo sportello con uno sputo... XD
...... XD
Rispondi

Torna a “Parla con lo staff”