Utenti che cambiano auto..

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Rispondi
taraspulpa

Utenti che cambiano auto..

#1

Messaggio da taraspulpa »

Ultimamente sono in tanti che vogliono installare un impianto stereo sapendo che a breve cambieranno auto... ma io dico... aspettare no ?
Lo so che è una tortura, io in passato sono stato addirittura sei mesi senza musica in auto (pur di risparmiare sul nuovo impianto) e sono stati i peggiori della mia vita, appena ho cambiato auto però sono rinato..

Anche per una questione di predisposizione, soprattutto se siete indecisi sull'auto che acquisterete, aspettate!
Se sono soddisfatte certe persone con due ovali sulla cappelliera, potete resistere anche voi!

Ciao!

XD
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: Utenti che cambiano auto..

#2

Messaggio da LittleShark86 »

Soprattutto considerando i lavori da fare 2 volte... Boh non li capisco nemmeno io... Nessuna auto durerà per sempre ma se è questione di mesi io aspetterei....

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
taraspulpa

Re: Utenti che cambiano auto..

#3

Messaggio da taraspulpa »

LittleShark86 ha scritto:Soprattutto considerando i lavori da fare 2 volte... Boh non li capisco nemmeno io... Nessuna auto durerà per sempre ma se è questione di mesi io aspetterei....

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Esatto! :yes:
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: Utenti che cambiano auto..

#4

Messaggio da LittleShark86 »

Meglio studiarsi piuttosto l'auto nuova nell'attesa!

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Utenti che cambiano auto..

#5

Messaggio da Darios »

Beh... possono anche fare esperienza, cosi' nella prossima auto, sono più preparati e non combinano caxxte XD
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
taraspulpa

Re: Utenti che cambiano auto..

#6

Messaggio da taraspulpa »

Darios ha scritto:Beh... possono anche fare esperienza, cosi' nella prossima auto, sono più preparati e non combinano caxxte XD
Anche questo è vero, ma almeno facciano esperienza sulle audiola! XD XD
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Utenti che cambiano auto..

#7

Messaggio da ste75 »

taraspulpa ha scritto:Ultimamente sono in tanti che vogliono installare un impianto stereo sapendo che a breve cambieranno auto... ma io dico... aspettare no ?
Lo so che è una tortura, io in passato sono stato addirittura sei mesi senza musica in auto (pur di risparmiare sul nuovo impianto) e sono stati i peggiori della mia vita, appena ho cambiato auto però sono rinato..

Anche per una questione di predisposizione, soprattutto se siete indecisi sull'auto che acquisterete, aspettate!
Se sono soddisfatte certe persone con due ovali sulla cappelliera, potete resistere anche voi!

Ciao!

XD
.....si, sono d'accordo, se si tratta di aspettare qualche mese si puo' resistere, magari per non stare senza musica fare un salto nel passato e mettere due ellittiche a pianale collegate all'autoradio e via.....
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Utenti che cambiano auto..

#8

Messaggio da ferrix663 »

ste75 ha scritto: T_T

.....si, sono d'accordo, se si tratta di aspettare qualche mese si puo' resistere, magari per non stare senza musica fare un salto nel passato e mettere due ellittiche a pianale collegate all'autoradio e via.....
T_T T_T T_T
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Utenti che cambiano auto..

#9

Messaggio da ste75 »

ferrix663 ha scritto:
ste75 ha scritto: T_T

.....si, sono d'accordo, se si tratta di aspettare qualche mese si puo' resistere, magari per non stare senza musica fare un salto nel passato e mettere due ellittiche a pianale collegate all'autoradio e via.....
T_T T_T T_T
.....e' proprio cosi pessima la mia idea?
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”