Altoparlanti

Rispondi
Avatar utente
andre91
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 mar 2016, 8:46

Altoparlanti

#1

Messaggio da andre91 »

Ciao a tutti volevo chiedere un informazione,meglio il kit Monza (con tweeter woofer crossower) oppure leggevo su internet le alpine SPG-17 CS..o se ci sono altre marche migliori...xk non saprei proprio..io ho una grande punto 3 porte e ho come autoradio una alpine 180 cde..poi cercavo anche un subwoofer che non mi occupa mezzo baule..esistono no?un po piccoli..vi ringrazio in anticipo.. :) :) :)
Avatar utente
mody
Coassiale
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 mar 2016, 17:12

Re: Altoparlanti

#2

Messaggio da mody »

che sorgente hai?
Avatar utente
maverix
Midrange
Messaggi: 1578
Iscritto il: 28 dic 2015, 22:08

Re: Altoparlanti

#3

Messaggio da maverix »

Alpine 180, lo ha scritto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Matteo82
Subwoofer
Messaggi: 312
Iscritto il: 31 gen 2015, 16:45

Re: Altoparlanti

#4

Messaggio da Matteo82 »

Sulla fascia del kit Monza ci sono altri kit come Morel tempo o hertz esk 165.5L... Molti simili tra di loro...chi predilige un basso forse più accentuato e corposo..magari come hertz e coral...chi ha un tw di maggior diametro e che rende un po più morbida l'emissione.... Tutte suppergiù sullo stesso prezzo...
Va considerato comunque che dietro al wf qualunque esso sia...ti consiglio almeno una minima insonorizzazione..e la sostituzione del supporto originale in plastica con uno in legno...la differenza è molta....fidati....
Per il sub ci sono diversi sub già in cassa piccolini...sempre in casa hertz ebx200r piccolino ma si fa apprezzare... Oppure prenderti un cono e deciderti la casa quanto grande...cercando di rispettare almeno i minimi parametri del sub...ci sono sub..come tang band coral hds o hertz da 20 cm che suonano anche in 8/10 lt ...cassa piccola....

Però mi domando...con cosa amplificherai il tutto..? Perché altrimenti bisogna rivedere alcune cose...il sub in primis...ti servirebbe almeno un 4 canali per gestire il tutto in maniera semplice...
Avatar utente
mody
Coassiale
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 mar 2016, 17:12

Re: Altoparlanti

#5

Messaggio da mody »

beh il kit monza non è male..per quanto audison voce sento sempre più apprezzamenti di 1 pelo..alpine ad ap non' è messa benissimo se non qualche pro tech..monti 13 16..metterai un sub?..in ogni caso concordo con l' amico,un minimo d' insonorizzazione aiuta..
Rispondi

Torna a “Sistemi di Altoparlanti”