Auto Demo Alpine .....wow !

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Rispondi
Avatar utente
Joe62
Midrange
Messaggi: 2046
Iscritto il: 8 giu 2012, 2:24
Località: Erice (TP)

Auto Demo Alpine .....wow !

#1

Messaggio da Joe62 »

Ragazzi, magari qualcuno l'ha gia' vista , ma girando per la rete ho trovato questo video che reputo interessante per i vari lavori effettuati su una C2 ufficiale Alpine ...indipendentemente dalla tipologia di impianto e per il tuning della vettura a dire il vero molto impegnativo ma di grande effetto ) ci sono diverse soluzioni adottate che vengono documentate, in alcuni casi accuratamente, dove si possono trovare diversi spunti..
Non disdegnando nel finale qualche bella Miss piazzata ad hoc.....
Buona visione....

https://www.youtube.com/watch?v=Vhvt7Ll ... BPcYJ2X2Jw
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Avatar utente
Joe62
Midrange
Messaggi: 2046
Iscritto il: 8 giu 2012, 2:24
Località: Erice (TP)

Re: Auto Demo Alpine .....wow !

#2

Messaggio da Joe62 »

Poi volendo c'e' pure questa Mini, fate un po' voi.....

https://www.youtube.com/watch?v=wiKIdl6Dm4E
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Avatar utente
Joe62
Midrange
Messaggi: 2046
Iscritto il: 8 giu 2012, 2:24
Località: Erice (TP)

Re: Auto Demo Alpine .....wow !

#3

Messaggio da Joe62 »

spyderman ha scritto:Non c'entra niente con l'alta fedeltà.
Certamente Spidy (non ho mica premesso di parlarne :) )...siamo al CAF Caffe' e parliamo di tutto e di tutti ....credo che qui dentro tra i tanti utenti ci sia qualcuno che lo gradira' ,sopratutto potendo osservare il W.I.P. invece di vedere il mero risultato finale ai raduni per questo ho pensato di condividerne i filmati.
Ognuno poi e' libero di esprimere (come hai fatto tu ) il proprio parere :) ...
Cordialmente
Joe
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Auto Demo Alpine .....wow !

#4

Messaggio da headhunterz »

A me piacciono sti video :D
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: Auto Demo Alpine .....wow !

#5

Messaggio da BLACK BRABUS »

Sono pienamente sul legame poco attinente all'alta fedeltà , ma essendo qui per far chiacchiera da bar :D un lavoro così certosino due commenti li merita :) ci va coraggio e CAPACITÀ per lavori così invasivi , un plauso a questo team che , gusti a parte , ha fatto un eccellente lavoro di ricostruzione , poi , valutando per una attimo la tematica alta fedeltà , se fosse ben tarata , con gli ap montati simmetricamente in quel modo , l'ascolto in alternativa al nostro divano in casa , sarebbe un confronto interessante ;) vero è , che a casa non siamo seduti a un metro dai diffusori XD XD XD Comunque ripeto , gran esercizio di stile , in fin dei conti , una macchina demo comune che non colpisce il pubblico non avrebbe quasi ragione di esistere !!!!!!!!

Più "moderata" , sempre tra democar Alpine , c'è la 500 Abarth , decisamente più da "tutti i giorni" !!!! Vista anche dal vivo quando la esposero da Norauto :)
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Auto Demo Alpine .....wow !

#6

Messaggio da headhunterz »

Esteticamente nemmeno a me fa impazzire :D
Avatar utente
AngiHK
Midrange
Messaggi: 2113
Iscritto il: 6 lug 2012, 1:00
Località: prov. Brescia

Re: Auto Demo Alpine .....wow !

#7

Messaggio da AngiHK »

Anche a me non fanno impazzire queste modifiche estreme ,però il video che mostra le varie lavorazioni è molto interessante :yes:
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
Avatar utente
Jaco_it
Woofer
Messaggi: 829
Iscritto il: 30 mar 2013, 12:02
Località: Grugliasco (TO)

Re: Auto Demo Alpine .....wow !

#8

Messaggio da Jaco_it »

Inutile esibizionismo spinto all'eccesso che va a braccetto con quello magari meno spinto ma addirittura più pacchiano che si vede nelle varie gare/raduni nostrani. Ma anche gli "estremismi" che ritroviamo in manifestazioni più votate all' HIFI (e non SQ che ritengo un termine orrendo che non vuol dire nulla) non sono da meno. Queste sono le cose che fanno allontanare la gente dal caraudio. IMHO
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Auto Demo Alpine .....wow !

#9

Messaggio da ferrix663 »

anche io non sono cosi' amante delle modifiche estreme, pero' vedere le fasi di lavorazione e' sempre interessante, non mi piace il genere ma non si puo' negare che per fare certi lavori ci vogliano capacita' non comuni
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
panterone
Coassiale
Messaggi: 149
Iscritto il: 27 mar 2016, 15:06

Re: Auto Demo Alpine .....wow !

#10

Messaggio da panterone »

Ma se prendeva 2 b&w 801 con un finale jef roland forse spendeva meno e stava in divano

Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”