sostituzione pioneer deh 6000 con nuova sorgente
Re: sostituzione pioneer deh 6000 con nuova sorgente
e' uno scienziato inglese.... e' per quello che e' strano...... 

ma non era un amico?
ora è diventato un negozio..mah..
meno di cento euro un nakamichi, sono proprio curioso..
vangelis
vangelis
Scusa ma leggi bene almeno...ti sta dando il numero del negozio dove ne ha nuove e di diversi modelli, dove lo ha comprato l'amico .cosa vuoi di piùvangelis ha scritto:ma non era un amico?
vangelis

Vuoi una sorgente con pochi fronzoli ma di qualità ?? Prenditi una naka cd700 o una clarion hx d2/3 o una denon dct alpine f1 sony xes o qualche eclipse più o meno queste sono il top che ce ...problemi di soldi non ne hai.. quindi scegli una di queste è sei a cavallo
grazie reoscure delle dritte.....
vangelis
vangelis
Sempre più divertente sto thread .... Ai confini della realtà .....
ma come piantarla, no eh??
ho chiamato quel numero...mi ha risposto una panetteria..
shapalma è un garzoncello scherzoso..
vangelis
shapalma è un garzoncello scherzoso..
vangelis
Ma è un piacere, e' talmente divertente......
È' il personaggio più ridicolo che mi sia capitato di conoscere in questo forum
Si rende perfettamente conto che sta cercando di prenderci per i fondelli. Tranquillo..... Ma non sa le risate fuori forum che sta generando....... Sembra di guardare Zelig Circus.... A dire la verità più Circus che Zelig.....
spyderman e shapalma, che coppia che siete....
sussi e biribissi...
nakamichi a meno di 100 euro.....
dal panificio..
notte
Vangelis
sussi e biribissi...
nakamichi a meno di 100 euro.....
dal panificio..
notte
Vangelis
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
BBoniiii state bboniiiii
Buonasera e bentrovato Stefano
Buonasera e bentrovato Stefano

- Allegati
-
- image.jpeg (61.21 KiB) Visto 1482 volte
Ma non è che hai sbagliato e hai fatto il numero di casa tua? Nakamichi a 100 euro? Ma perché no, io non ce ne spenderei nemmeno 50...
Ma manco per il tuo fantastico cd3 ... Che il tre e' il numero di esemplari venduti ( e non per
il prezzo).. L'ampli Yamaha.... I diffusori sono indiana line?
e i coassiali con il favoloso Tweeter
Emit alloggiati alla pene di segugio ...Ne vogliamo parlare ? O vogliamo parlare delll'idea di una sorgente di alto
Livello inserita come aux sulla sorgente di serie? No , non ne vogliamo parlare , anzi si parliamone ... Leggere certi topic e' meglio che andare al cinema .... Oltretutto ci si sbellica dalle risate stando comodamente sdraiati sul divano di casa.... Meglio di così
Ma manco per il tuo fantastico cd3 ... Che il tre e' il numero di esemplari venduti ( e non per
il prezzo).. L'ampli Yamaha.... I diffusori sono indiana line?

Emit alloggiati alla pene di segugio ...Ne vogliamo parlare ? O vogliamo parlare delll'idea di una sorgente di alto
Livello inserita come aux sulla sorgente di serie? No , non ne vogliamo parlare , anzi si parliamone ... Leggere certi topic e' meglio che andare al cinema .... Oltretutto ci si sbellica dalle risate stando comodamente sdraiati sul divano di casa.... Meglio di così

- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Shpalman, sinceramente capisco quello che dici perchè tempo fa ebbi una discussione simile con Stefano (Vangelis).... Il 3D che adesso hannno chiuso....shpalman ha scritto:Ma non è che hai sbagliato e hai fatto il numero di casa tua? Nakamichi a 100 euro? Ma perché no, io non ce ne spenderei nemmeno 50...
il prezzo).. L'ampli Yamaha.... I diffusori sono indiana line?![]()
e i coassiali con il favoloso Tweeter
Effettivamnete le sue idee sono un po' "confuse" per quanto riguarda la musica in auto.... Ma non é proprio uno sprovveduto......
Ha una gran passione e voglia di migliorare la resa sonora della propria auto.......
É vero!! Cose dette e ridette non riusciamo a fargliele digerire..... E nemmeno capire....
Ma proviamoci senza dare per scontato che ci stia prendendo per i fondelli....
Detto questo Stefano.... L'idea di portare il segnale di una naka alla sorgente di serie con l'AUX no...proprio no....
Dai retta a questi ragazzi....

É come se nel mio EX impianto avessi messo musica in alta risoluzione a 96K nell'hard disk del mac mini....... Inutile perchè il mio processore non va oltre i 48K.... É un altra cosa ma é per farti capire......

nakamichi, yamaha, indiana line, alphason, goldring systemdeck....tutta robuccia...
è passata ora un' ambulanza, portava via gente che compra da Londra una goldring 2300 come la mia a 400 euro....
http://www.evoluzionehifi.it/amplificat ... -2300.html vende la mia testina a 419 euro!!!!
VAI IN QUESTURA DOMATTINA E DENUNCIALO PER TRUFFA!!!!
http://www.whathifi.com/yamaha/s500/review
YAMAHA AS 500 LA NOTA WHAT'S HI-FI GLI DA 5 STELLE...
aPRILO TU UN SITO COME WHAT'S HI-FI
MA NON C' E' QUI UN MODERATORE CHE TOLGA DI TORNO QUESTO PERDITEMPO?????
vAI GRULLO....VAI A PERDERE TEMPO DA UN ALTRA PARTE!!!
VANGELIS
è passata ora un' ambulanza, portava via gente che compra da Londra una goldring 2300 come la mia a 400 euro....
http://www.evoluzionehifi.it/amplificat ... -2300.html vende la mia testina a 419 euro!!!!
VAI IN QUESTURA DOMATTINA E DENUNCIALO PER TRUFFA!!!!
http://www.whathifi.com/yamaha/s500/review
YAMAHA AS 500 LA NOTA WHAT'S HI-FI GLI DA 5 STELLE...
aPRILO TU UN SITO COME WHAT'S HI-FI
MA NON C' E' QUI UN MODERATORE CHE TOLGA DI TORNO QUESTO PERDITEMPO?????
vAI GRULLO....VAI A PERDERE TEMPO DA UN ALTRA PARTE!!!
VANGELIS
alessio hai rimontato il tuo impianto in auto?
Ero curioso di sentirlo..
Vangelis
Vangelis
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
No caro, purtroppo no, dopo quello che è successo sono ancora fermo.....vangelis ha scritto:alessio hai rimontato il tuo impianto in auto?
Vangelis
Ma queste discussioni mi fanno trovare la voglia.... Chissà

sbrigati....
ma hai letto questo? L' assurdo in persona..
ah un hk 240 mi ha dato dei problemi e l' ho sostituito con un Phoenix gold m50...
vangelis
ah un hk 240 mi ha dato dei problemi e l' ho sostituito con un Phoenix gold m50...
vangelis
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Si, letto tutto!!vangelis ha scritto:sbrigati....
vangelis
Entrambi ottimi ampli...OLD come noi

povero, che ti riempi a bocca di marchi e componenti perché hai il hai la testa vuota .... Comunque .... Le indiana line fanno abbastanza cagare, idem per il tuo ampli che è' parecchio sotto i miei standard minimi....
Comunque i titoli dalli ai tuoi famigliari,oppure vieni a darmeli di persona che ne parliamo
Comunque i titoli dalli ai tuoi famigliari,oppure vieni a darmeli di persona che ne parliamo