Ho paura che questi CD per la pulizia del laser, servano a ben poco...

Grazie! Proverò allora!msmgpp ha scritto:Semplicemente con un cotton fiock a levare lo sporco dalla lente. Prima di smontare una prova con i cd pulisci lente la fare
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio Giuseppe.msmgpp ha scritto:Io ho pulito una vecchia pio con un semplice cotton fiock. Mi hanno consigliato di non usare prodotti a base alcolica tipo vetril
Farò ti ringrazio Giuseppemsmgpp ha scritto:Per lesplusione pulisci i rulli con alcol isopropilico
Questa settimana la smonto e ci provo, se non dovesse andare la spedisco da una persona che conosco che si trova a Grossetosmatty83 ha scritto:Se la pulizia della lente non dovesse darti nessun risultato, puoi provare ad agire in senso orario (poco poco alla volta e senza esagerare) sul trimmer che regola la potenza del diodo laser. A volte si recupera qualcosina, tanto, andato per andato, tanto vale tentare, male che vada la perdi del tutto.
Ovviamente segnati il punto in cui è ora (nel caso dovesse peggiorare la situazione almeno puoi tornare al punto di partenza).
Se nemmeno così da segni di miglioramento, è giunto il momento di dirle addio. (alla lente, non alla p88).
Per i rulli confermo quanto detto sopra, purtroppo diventano delle discariche dopo qualche anno di utilizzo e "scivolano"
quotomsmgpp ha scritto:Io ho pulito una vecchia pio con un semplice cotton fiock.
Mi hanno consigliato di non usare prodotti a base alcolica
Ti ringrazio Smattysmatty83 ha scritto:http://www.amazon.co.uk/PIONEER-DEH-P88 ... B00ZUECN7O
Dovrebbe essere lei.
Il codice del componente dovrebbe essere CXX1942, o almeno questo dice il service
Ciao Giuseppe so che la P99 è una gran bella sorgente, ma per adesso vado, dovrò ancora andare di P88 che però dovrò sistemarla... in questo periodo sono di tasca quasi vuotanacami ha scritto:Paolo, la tua suona bene, ma sui mercatini si trova la p99 a buon prezzo. Pensaci.
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk