Pioneer AVH-X8700BT con ANDROID AUTO

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
prosolstudio
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 feb 2016, 19:44

Pioneer AVH-X8700BT con ANDROID AUTO

#1

Messaggio da prosolstudio »

salve a tutti,
vorrei acquistare l'autoradio riportata nel titolo, che dispone del sistema ANDROID AUTO.....la mia domanda è :
è possibile visualizzare il navigatore del telefono (es: GOOGLE MAPS) sul monitor dell'autoradio , e controllarne le funzioni direttamente dal monitor ?
se si.....via Bluetooth o con altro genere di connessione ? ci vuole una APP specifica ?
delucidatemi per cortesia.

ps: idem nel caso di passaggio ad Iphone?

grazie
Avatar utente
astrodroid
Coassiale
Messaggi: 54
Iscritto il: 9 mar 2016, 9:56
Località: Toscana

Re: Pioneer AVH-X8700BT con ANDROID AUTO

#2

Messaggio da astrodroid »

prosolstudio ha scritto:salve a tutti,
vorrei acquistare l'autoradio riportata nel titolo, che dispone del sistema ANDROID AUTO.....la mia domanda è :
è possibile visualizzare il navigatore del telefono (es: GOOGLE MAPS) sul monitor dell'autoradio , e controllarne le funzioni direttamente dal monitor ?

È esattamente quello che fa. Devi scaricare l'app android auto dal playstore.... Quel modello supporta anche CarPlay (apple) se non sbaglio, quindi fa una cosa analoga con gli iPhone.

Android Auto supporta un numero limitato di app (tra cui ovviamente google maps) che si suppone siano ben oltre quanto ti serve in macchina ;)

La connessione è necessariamente via usb, tramite bluetooth fa solo da vivavoce e (credo) streaming di musica.
AudioControl LC7i + RockFord Fosgate PBR300x4
Rispondi

Torna a “Sorgenti”