Nissan Juke... (reprise)

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#81

Messaggio da Cosmic »

fvcarwash ha scritto:visto che le levette di plastica tornano sempre più che utili ti posso consigliare quelle della UNICARS...a suo tempo le ho pagate circa 14euro spedite su noto sito di aste online!!! ;)
Grazie 1000 per il consiglio! ;) Vado a "spiaggiarmi sulla BAIA" :D
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Nissan Juke... (reprise)

#82

Messaggio da Emanuele_lc »

Cosmic ha scritto:
Emanuele_lc ha scritto:Volentieri...anche se "tu che hai orecchio" è un gran bel parolone...saró di ritorno a Roma il 27...per me la mattina o il primo pomeriggio si può fare quando vuoi...io attacco al lavoro alle 18:30
Ahahah perfetto! Io invece lavoro fino alle 18:30! Ma che ci siamo messi d'accordo? :D
Cmq, visto che non ho fretta, se ti va (e puoi, ovvio) possiamo fare un fine settimana. Se va bene, decidi tu...io mi adeguo.
vada per il dine settimana...cmq Ale il 9 Settembre a Roma (precisamente ad Ariccia) c'è una tappa della finale regionale Emma e li ci saranno diversi utenti del forum, magari sarebbe bello incontrarsi scambiare pareri e mangiare una cosa insieme a pranzo
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#83

Messaggio da Cosmic »

Emanuele_lc ha scritto:vada per il dine settimana...cmq Ale il 9 Settembre a Roma (precisamente ad Ariccia) c'è una tappa della finale regionale Emma e li ci saranno diversi utenti del forum, magari sarebbe bello incontrarsi scambiare pareri e mangiare una cosa insieme a pranzo
Buongiorno Emanuele! Interessante questa cosa del 9... bisogna andarci!
Per la mia Juke, basta che mi fai sapere. Dopo però ci rifacciamo le "orecchie" con la tua? :D
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: Nissan Juke... (reprise)

#84

Messaggio da Emanuele_lc »

Cosmic ha scritto:
Emanuele_lc ha scritto:vada per il dine settimana...cmq Ale il 9 Settembre a Roma (precisamente ad Ariccia) c'è una tappa della finale regionale Emma e li ci saranno diversi utenti del forum, magari sarebbe bello incontrarsi scambiare pareri e mangiare una cosa insieme a pranzo
Buongiorno Emanuele! Interessante questa cosa del 9... bisogna andarci!
Per la mia Juke, basta che mi fai sapere. Dopo però ci rifacciamo le "orecchie" con la tua? :D
Alessa nessun problema...guarda dal mio ritorno a Roma ci sono due weekend...il sabato-domenica 1e2 e la settimana prox che c'è l'Emma ad Ariccia...per me la miglior cosa sarebbe vederci il 9 ad Ariccia e fidati li potrai fare diversi ascolti di qualità altro che la mia AUDI
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#85

Messaggio da Cosmic »

Emanuele_lc ha scritto:Alessa nessun problema...guarda dal mio ritorno a Roma ci sono due weekend...il sabato-domenica 1e2 e la settimana prox che c'è l'Emma ad Ariccia...per me la miglior cosa sarebbe vederci il 9 ad Ariccia e fidati li potrai fare diversi ascolti di qualità altro che la mia AUDI
Ok!!! :D anche se non credo minimamente che tua Audi possa suonare male, magari vuoi migliorare qualcosa... d'altra parte si sa che non stiamo mai fermi, ma suonare male proprio no... ;)
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#86

Messaggio da Cosmic »

Chi mi fa ordine nel bagagliaio????? :D

Immagine

In questi giorni, mi rendo conto che far convivere bagagliaio-sub-bici è una bella rottura di palle! Poi 'sta Juke inizia un pò a rompermi... quasi quasi mi faccio la nuova piccoletta dell'Opel, la Adam... così appendo la bici fuori e il sub non sarà un problema! :D

Immagine

Immagine
sperando di rimediare anche la gnocca bionda!!!! Ahahahah... XD
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: Nissan Juke... (reprise)

#87

Messaggio da bravohiend »

La bionda e' serie con la adam :hahahah:
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#88

Messaggio da Cosmic »

bravohiend ha scritto:La bionda e' serie con la adam :hahahah:
Magari! Se fosse così... j'ammollo subito sta c@22.. de Juke che nun c'entra 'na mazza! :nbleed:
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
fvcarwash
Subwoofer
Messaggi: 465
Iscritto il: 28 lug 2012, 12:42

Re: Nissan Juke... (reprise)

#89

Messaggio da fvcarwash »

Cosmic ha scritto:
fvcarwash ha scritto:visto che le levette di plastica tornano sempre più che utili ti posso consigliare quelle della UNICARS...a suo tempo le ho pagate circa 14euro spedite su noto sito di aste online!!! ;)
Grazie 1000 per il consiglio! ;) Vado a "spiaggiarmi sulla BAIA" :D
vai vai che ancora un paio di weekend di mare ci scappano ;)
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#90

Messaggio da Cosmic »

Visto il tempo di oggi a Roma (ma credo un pò ovunque) è il caso di dire "piove sul bagnato!"
Infatti la settimana scorsa mi sono perso la chiave della macchina. Voi direte "una rottura si, ma rimediabile facendo una copia della seconda chiave". Certo, se ve la perdete lontano da casa si. Il problema è che a me è sparita nei 15 metri che separano il MIO garage dal portone del MIO palazzo. E' un cortile interno, quindi ci passa solo gente che abita lì o qualche "ospite", però al palazzo accanto ci sono gli operai che lo stanno ristrutturando e potrebbero essere passati davanti al mio portone. Insomma non ci vuole molto a capire che quella chiave è di una macchina che sta in quel garage. Inutile dire che ho messo a soqquadro casa... ma niente.
Vabbè alla fine mi sono deciso a fare la ricodifica della chiave. Per ora solo di quella che mi è rimasta, così quantomeno la chiave smarrita non metterà in moto la Juke. La codifica viene 30€ (accettabile), una chiave nuovo SOLO 146€ più la codifica. Quindi aspetto a fare una copia... metti che la vecchia chiave ricompare miracolosamente...
E ora viene il bello. Ieri porto la Juke alla Nissan per la codifica. Ovviamente oltre alla ricodifica della vecchia chiave, devono aggiornare anche la centralina della macchina, altrimenti non si "parlerebbero". Bene... iniziano l'operazione. Serve un codice che sta su un adesivo che è messo dietro al cassettino portaoggetti. Il tecnico smonta il cassettino e l'adesivo non c'è. Contattano l'ufficio tecnico Nissan il quale tenterà, tramite il telaio, di recuperare questo codice, sennò va cambiata la centralina dell'immobilizer... ovviamente a loro spese. Evidentemente questo adesivo non è stato messo in fase di produzione, quindi è un problema configurabile come "in garanzia".
Cmq de sta macchina inizio veramente ad averne le palle piene...

:@
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Nissan Juke... (reprise)

#91

Messaggio da davide_chinelli »

Non mi parlare di chiavi:

Nella clio che avevo prima invece la centralina non dialogava più con nessune delle 2 chiavi.
Mi chiesero 500€ per la ricodifica di entrambe.

Beh, con 30€ dall'elettrauto ho fatto togliere il blocco. Certo, in quel modo con qualunque chiave che gira nel blocchetto (praticamente tutte le chiavi della clio di quel modello) accendevi la macchina.

Ora ho cambiato macchina di peso, ma per altri problemi (o se vogliamo esigenze X3 )
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: Nissan Juke... (reprise)

#92

Messaggio da bravohiend »

Secondo me qualcuno ti tira male :omg:
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#93

Messaggio da Cosmic »

bravohiend ha scritto:Secondo me qualcuno ti tira male :omg:
Dici eh? T_T
Capito perchè poi mi scojono... e mi passa la voglia di finire 'sta macchina??? :nbleed:
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
AngiHK
Midrange
Messaggi: 2113
Iscritto il: 6 lug 2012, 1:00
Località: prov. Brescia

Re: Nissan Juke... (reprise)

#94

Messaggio da AngiHK »

Cosmic ha scritto: Cmq de sta macchina inizio veramente ad averne le palle piene...
Comprati una bella Focus usata......magari 1a serie ........ XD XD XD :D :slaugh:
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: Nissan Juke... (reprise)

#95

Messaggio da bravohiend »

AngiHK ha scritto:
Cosmic ha scritto: Cmq de sta macchina inizio veramente ad averne le palle piene...
Comprati una bella Focus usata......magari 1a serie ........ XD XD XD :D :slaugh:
@@stardo :sbav:
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#96

Messaggio da Cosmic »

AngiHK ha scritto:
Cosmic ha scritto: Cmq de sta macchina inizio veramente ad averne le palle piene...
Comprati una bella Focus usata......magari 1a serie ........ XD XD XD :D :slaugh:
Tipo questa? (cioè no "tipo"... era proprio questa!)

Immagine

Immagine

Ma quanto mi piaceva?????? Con LEI zero problemi... ma una volta venduta è inizia la tragedia... Civic... Golf... Micra... e ora la Juke! :nbleed:

Ridatemi la mia Focuuuuuuuuuuuuuuussssss!!!! T_T
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#97

Messaggio da Cosmic »

Codifica della chiave fatta. Un pensiero me lo sono tolto.
Domani o dopodomani arriverá la nuova pupa a due ruote... mi aiuterá a scaricare un pó di stress... e poi vediamo se riesco a tirare fuori qualcosa da sta cavolo di Juke...
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: Nissan Juke... (reprise)

#98

Messaggio da stef600rr »

Cosmic ha scritto:Codifica della chiave fatta. Un pensiero me lo sono tolto.
Domani o dopodomani arriverá la nuova pupa a due ruote... mi aiuterá a scaricare un pó di stress... e poi vediamo se riesco a tirare fuori qualcosa da sta cavolo di Juke...
quale pupa? :)
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#99

Messaggio da Cosmic »

stef600rr ha scritto:
Cosmic ha scritto:Codifica della chiave fatta. Un pensiero me lo sono tolto.
Domani o dopodomani arriverá la nuova pupa a due ruote... mi aiuterá a scaricare un pó di stress... e poi vediamo se riesco a tirare fuori qualcosa da sta cavolo di Juke...
quale pupa? :)
Di quelle che piacciono a me... "senza motore"... :D
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Willy8711
Coassiale
Messaggi: 130
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:02
Località: Arzignano

Re: Nissan Juke... (reprise)

#100

Messaggio da Willy8711 »

Cosa hai preso di bello? Da corsa o mountain bike?
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”