Altoparlanti MB Quart

Avatar utente
ale82
Coassiale
Messaggi: 9
Iscritto il: 7 feb 2016, 10:56

Re: Altoparlanti MB Quart

#21

Messaggio da ale82 »

Il problema della golf 5 in predisposizione è la profondità del medio.. se il magnete è troppo profondo devo mettere mano alla portiera... per questo motivo sto valutando un kit dedicato..
In alternativa c'è questo kit.. ma si sale di prezzo...

http://www.rgsound.it/il-c8-3-vw-golf-5 ... 27032.html

Oltre al fatto che sarebbe un acquisto ad occhi (e orecchi... :) chiusi...
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Altoparlanti MB Quart

#22

Messaggio da Marsur »

Rainbow è un marchio che non mi dispiace, non conosco direttamente i prodotti ma le poche info che ho avuto al riguardo mi fanno pensare a qualcosa di apprezzabile e possibilmente commisurato al prezzo.
Purtroppo però il costo comincia ad essere importante, e forse rischia di essere altino in rapporto al resto della catena audio.
Forse potresti anche accontentarti di meno magari sfruttando più a fondo componenti di minor prezzo, come ad esempio gli MB Quart o altri, chiaramente gli ingombri di montaggio degli altoparlanti devono essere presi da subito in considerazione, in modo da scegliere di conseguenza.
Col tre vie sei più soggetto a modifiche delle strutture, devi vedere tu come e dove in base al volume di lavoro che ti vuoi sobbarcare e alla resa che vuoi ottenere.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Rispondi

Torna a “Sistemi di Altoparlanti”