Micheler ha scritto:Ho già un ottimo sub focal in cassa dedicata dalla casa modello 33K se non sbaglio......
Il problema è che mi occupa spazio nel portabagagli e pensavo di non usarlo o usare poco.
Lo so che un sub serio è un altra storia ma un sub sottosedile da 20 cm potrebbe rinforzare i due mw senza sentire molto la mancanza di un sub vero.
Vedete purtroppo la macchina se è solo per uso carhifi va bene fare tutte le modifiche di questo mondo ma se la devi usare anche per lavoro certi compromessi sono obbligatori........
Anche la scelta degli ampli ad esempio il fattore dimensione è per me importante.

Il 33k penso che è grandicello....
Il GZ sottosedile ha un volume della cassa veramente risicato, non saprei che livelli di ultrabassa può uscire da li, e poi penso che non costi poco.
Puoi pensare invece di mettere sottosedile un amplificatore per il sub, a esempio uno studio150 che è veramente piccolo, e un 20-cm in chiusa nel baule.
In pratica un 20-cm come il Coral HDS-808 va in 14-litri chiusi, o uno Jbl-GTO-804 che va in 10-12-litri chiusi, in pratica lo spazio di una cassetta d'acqua da 6-bottiglie da 2-litri....
Con una parete del box inclinata che copia l'inclinazione del divanetto posteriore, prende veramente poco spazio e hai un sub serio.