caratteristiche amplificatore

Rispondi
Avatar utente
onil80
Coassiale
Messaggi: 25
Iscritto il: 25 lug 2013, 9:14
Località: Napoli

caratteristiche amplificatore

#1

Messaggio da onil80 »

Ragazzi, navigando su un sito di vendita online di accessori per l'hi-fi car, mi sono imbattuto su questi due amplificatori, cosa ne pensate? Premetto che io non cerco la potenza, ma solo la pulizia del suono......

ALPINE KTP-445A
CLARION XC1410
Auto -> Fiat Croma
Sorgente -> Pioneer AVH-2500BT
Seconda Sorgente -> Ipad Mini
Fronte -> Hertz ESK F165.5
Subwoofer -> Hertz EBX F20.5 Ultra Flat
Amplificatore Subwoofer -> Proel PRSL 120 400W
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: caratteristiche amplificatore

#2

Messaggio da ste75 »

...mah.... secondo me un vecchio Alpine 3539 ad esempio, suona meglio di questi due....
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: caratteristiche amplificatore

#3

Messaggio da Marsur »

onil80 ha scritto:Ragazzi, navigando su un sito di vendita online di accessori per l'hi-fi car, mi sono imbattuto su questi due amplificatori, cosa ne pensate? Premetto che io non cerco la potenza, ma solo la pulizia del suono......
Dicono tutti così, ma poi alla prova dei fatti.. :D

Il discorso è sempre quello: se vuoi roba di qualità sul nuovo, devi mettere sul piatto parecchi centoni, altrimenti rimane la pur sempre buona strada dell'usato, dove però bisogna sapersi districare perchè la fregatura è dietro l'angolo.
Bisogna anche vedere qual'è il tuo progetto; comunque, se è vero che non cerchi la potenza, vai pure di KTP-445A, un utente del forum l'ha appena comprato, e mi sembra che ne sia rimasto soddisfatto.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Rispondi

Torna a “Amplificatori”