Cascame tessile....dove acquistare?

How It's Made: proviamoci insieme!
Rispondi
Avatar utente
fvcarwash
Subwoofer
Messaggi: 465
Iscritto il: 28 lug 2012, 12:42

Cascame tessile....dove acquistare?

#1

Messaggio da fvcarwash »

spero di non aver sbagliato sezione....in caso vi prego di comunicarmelo o di spostare direttamente il post nella sezione adeguata!!!
volevo sapere dove è possibile trovare il cascame tessile e se c'è in particolare una composizione da impiegare (per intenderci va bene anche il cascame di cotone?) eventualmente dove è possibile acquistarlo a Roma oppure online?
grazie mille a tutti
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Cascame tessile....dove acquistare?

#2

Messaggio da Alessio Giomi »

mi accodo alla richiesta e propongo di aprire una sezione "DOVE COMPRARE..." visto che qui non ci sono regole restrittive come su ACS per i link ai siti di vendita (almeno mi sembra O_O )
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: Cascame tessile....dove acquistare?

#3

Messaggio da bravohiend »

Contatta emanuelelc...lui e di roma e so' che lo ha preso in primavera :hahahah:
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: Cascame tessile....dove acquistare?

#4

Messaggio da Pietro PDP »

Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
fvcarwash
Subwoofer
Messaggi: 465
Iscritto il: 28 lug 2012, 12:42

Re: Cascame tessile....dove acquistare?

#5

Messaggio da fvcarwash »

Grazie mille a tutti per la disponibilità...condivido l'idea di creare una sezione "dove comprare" e ne suggerisco anche un'altra "acquisti di gruppo" presente in molti forum :)
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Cascame tessile....dove acquistare?

#6

Messaggio da Kristo »

fvcarwash ha scritto:Grazie mille a tutti per la disponibilità...condivido l'idea di creare una sezione "dove comprare" e ne suggerisco anche un'altra "acquisti di gruppo" presente in molti forum :)
sinceramente piuttosto che il proliferare delle sezioni, credo sia più utile creare di volta in volta topic specifici che prontamente potremmo mettere in evidenza, soprattutto per gli acquisti di gruppo.

Comunque sposto la discussione in "tecnica", di certo in Cavi e Connettori, poco ha a che vedere l'uso (o l'acquisto nel caso specifico) del Cascame
Avatar utente
fvcarwash
Subwoofer
Messaggi: 465
Iscritto il: 28 lug 2012, 12:42

Re: Cascame tessile....dove acquistare?

#7

Messaggio da fvcarwash »

Kristo ha scritto:
fvcarwash ha scritto:Grazie mille a tutti per la disponibilità...condivido l'idea di creare una sezione "dove comprare" e ne suggerisco anche un'altra "acquisti di gruppo" presente in molti forum :)
sinceramente piuttosto che il proliferare delle sezioni, credo sia più utile creare di volta in volta topic specifici che prontamente potremmo mettere in evidenza, soprattutto per gli acquisti di gruppo.

Comunque sposto la discussione in "tecnica", di certo in Cavi e Connettori, poco ha a che vedere l'uso (o l'acquisto nel caso specifico) del Cascame

Ok perfetto...chiedo scusa per l'errore!!
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Cascame tessile....dove acquistare?

#8

Messaggio da Kristo »

fvcarwash ha scritto: Ok perfetto...chiedo scusa per l'errore!!
macchè, figurati... diciamo che era un argomento "difficilmente" posizionabile... cmq anche io, come suggerisce Pietro, l'ho preso da Audiokit...
Avatar utente
fvcarwash
Subwoofer
Messaggi: 465
Iscritto il: 28 lug 2012, 12:42

Re: Cascame tessile....dove acquistare?

#9

Messaggio da fvcarwash »

Kristo ha scritto:
fvcarwash ha scritto: Ok perfetto...chiedo scusa per l'errore!!
macchè, figurati... diciamo che era un argomento "difficilmente" posizionabile... cmq anche io, come suggerisce Pietro, l'ho preso da Audiokit...

Ordinato proprio ieri da Audiokit...per mancanza di tempo non riesco a passare a prenderlo (visto che è a due passi da Roma) perciò mi farò inviare il cascame insieme ad altri piccoli utili articoli :)

ps la consiglio come azienda...seria,precisa e disponibile!!!!
Avatar utente
Robby
Woofer
Messaggi: 1144
Iscritto il: 8 giu 2012, 19:16
Località: Reggio Emilia

Re: Cascame tessile....dove acquistare?

#10

Messaggio da Robby »

fvcarwash ha scritto:
Kristo ha scritto:
fvcarwash ha scritto: Ok perfetto...chiedo scusa per l'errore!!
macchè, figurati... diciamo che era un argomento "difficilmente" posizionabile... cmq anche io, come suggerisce Pietro, l'ho preso da Audiokit...

Ordinato proprio ieri da Audiokit...per mancanza di tempo non riesco a passare a prenderlo (visto che è a due passi da Roma) perciò mi farò inviare il cascame insieme ad altri piccoli utili articoli :)

ps la consiglio come azienda...seria,precisa e disponibile!!!!
Quoto quello che a scritto in nostro amico ;) ottima azienda molto professionale preso i miei tweeter Scan Speak D3004/602010 insieme altre cosine :D
Roberto

Le mie auto:
Megane III: viewtopic.php?f=19&t=393

Focus II: viewtopic.php?f=19&t=2738
Avatar utente
fvcarwash
Subwoofer
Messaggi: 465
Iscritto il: 28 lug 2012, 12:42

Re: Cascame tessile....dove acquistare?

#11

Messaggio da fvcarwash »

Quoto quello che a scritto in nostro amico ;) ottima azienda molto professionale preso i miei tweeter Scan Speak D3004/602010 insieme altre cosine :D[/quote]


Buongustaio :sbav: :sbav:
Avatar utente
fvcarwash
Subwoofer
Messaggi: 465
Iscritto il: 28 lug 2012, 12:42

Re: Cascame tessile....dove acquistare?

#12

Messaggio da fvcarwash »

ragazzi una domanda:

c'è una formula o comunque un modo per calcolare l'aumento virtuale del litraggio visto dall'AP grazie all'impiego del cascame? :)
Rispondi

Torna a “Tecniche di Installazione”