Uno dei pochissimi sub che ho veramente apprezzato. ...
L'altro era il mio vecchio JL 10"W6D6....
Non ci posso ancora pensare che l'ho buttato in un cassonetto perché era da rifare la sospensione....

luis ha scritto:anch'io ho un tw con una fs di 520 hz (ls29r) ma se scendo sotto ai 3kz diventa spigoloso e pungente.......e la scanspeak consiglia un 2500 12db ma mi sa che non è riferito ad un ascolto in auto.......
se hai ottenuto un buon risultato con un taglio così basso su un tw come il proaduio (parlo di dimansione della bobina)
beato te.......curioso di ascoltarla......
purtroppo no ........sono di brindisi......spero di incontrarti ad una manifestazione oppure raduno del sud.......gab82 ha scritto:luis ha scritto:anch'io ho un tw con una fs di 520 hz (ls29r) ma se scendo sotto ai 3kz diventa spigoloso e pungente.......e la scanspeak consiglia un 2500 12db ma mi sa che non è riferito ad un ascolto in auto.......
se hai ottenuto un buon risultato con un taglio così basso su un tw come il proaduio (parlo di dimansione della bobina)
beato te.......curioso di ascoltarla......
Proaudio consiglia un 3.0khz 6db.....oppure "per spremerlo al massimo un 2.0khz 18db"
Ricordiamoci pure che è un 32.....
Se sei di Roma anche tu......il 10 luglio rientro dalle ferie.....
Faccio un intervento su questo puntogab82 ha scritto:Risolto il mistero del Proel........non dovevo impostare il controllo sub a +0 sulla 9833....
In quel modo il voltaggio sulle uscite sub è quasi nullo.......portandolo invece a +15 esce lo stesso voltaggio di front e rear.......