pochi giorni fa ho parlato con un istallatore di un paese vicino
mi ha mostrato la sua auto stracolma di casse sp audio e finali dragster
mi ha detto:
con questa ho vinto le gare imma facendo 155 db di souno qualitativo

giuro mi ha detto cosi
O mio DIO...... pensavo di averle viste tutte....... Cosa ha il dentifricio dietro al seggiolino? un cassonetto della spazzatura?.....
a sua difesa potrei anche dire che quel ticchettio era un problema noto sulle prime versioni del bitone ma di sicuro la configurazione e' stata fatta a capocchiamarcosq ha scritto:che amarezza vedere quel video
se lo vedono in audison quel video smettono di produrlo il bit one
ahahahah che serio!!!! sarà anche una tamarrata... per in fondo...se stai ore bloccato in autostrada, per di più in galleria... almeno ti fai 2 risatemarcosq ha scritto:ahhaahhaha belle dynamic
guardate un normale ingorgo in galleria,il tamarro di turno spezza la noia....mio dio
http://www.youtube.com/watch?v=HLuDfeyMUPk
Boh, anche io li chiamo così a volte ... Non mi sento "scandaloso" per questodynamic ha scritto:le cose piu' candalose che ho mai sentito in 16anni di onorata carriera sono:
- i Finali (inteso per amplificatori)
Anche io ero cosi' anzi peggio, il 03/09/2010 data che non scordero' mai, circa le 12.00 si andava a Rimini per una gara EASCA ero bloccato sull'autostrada adriatica di fronte la pista di Misano e la gente aveva fatto fare una cosa infinita per vedere quattro ca@@oni che stavano in cima alle gradinate superiori a vedere le prove(premetto che noi li vedevamo di spalle) ad un certo punto ho aperto le due porte della smart e acceso tutti e due due gli ampli della sezione sub, il risultato che si giravano quelli sulle gradinate e indicavano la smartina a porte aperte ferma sull'autostradamarcosq ha scritto:ahhaahhaha belle dynamic
guardate un normale ingorgo in galleria,il tamarro di turno spezza la noia....mio dio
http://www.youtube.com/watch?v=HLuDfeyMUPk
Anche da noi si chiama pannellotony.A4 ha scritto:anche io li chiamo finali a volte......ma mi fa piu' strano chiamare il pannello porta "cartella".....
Che persona discutibile!dynamic ha scritto:ad un certo punto ho aperto le due porte della smart e acceso tutti e due due gli ampli della sezione sub, il risultato che si giravano quelli sulle gradinate e indicavano la smartina a porte aperte ferma sull'autostrada![]()
![]()
![]()
alessio anche io sono toscano e abito a milano ma in nessuno dei due posti avevo sentito dire cartella...solo sul forum...la cartella è quella delle elementari dei mie tempiAlessio Giomi ha scritto:Anche da noi si chiama pannellotony.A4 ha scritto:anche io li chiamo finali a volte......ma mi fa piu' strano chiamare il pannello porta "cartella".....ma sul forum lo chiamavano tutti "cartella" (che da noi è lo zaino scolastico )..... Ci si fa l'abitudine
beh ragazzi ma finale non è sbagliato... Amplificatore di potenza o finale di potenza sono la stessa cosa (salvo la sezione pre, presente o meno)AlbertoPN ha scritto:Boh, anche io li chiamo così a volte ... Non mi sento "scandaloso" per questodynamic ha scritto:le cose piu' candalose che ho mai sentito in 16anni di onorata carriera sono:
- i Finali (inteso per amplificatori)![]()
![]()
![]()