Pioneer GEX-500 DVB-T

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Rispondi
Avatar utente
Thomas
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 ott 2015, 20:57

Pioneer GEX-500 DVB-T

#1

Messaggio da Thomas »

Salve a tutti, molto probabilmente sto sbagliando sezione in cui postare il mio quesito, ma non ho trovato una discussione inerente nelle altre sezioni del forum. Ho bisogno di aiuto!! Ho installato sulla mia auto un impianto audio/video Pioneer Gex-500 da ormai 6/7 anni...è ormai vecchiotto, lo so, ma funziona ancora egregiamente e non vedo motivo di sostituirlo...se non fosse che recentemente, dopo aver portato l'auto dal carrozziere, è andato perso il telecomando del sintonizzatore digitale, senza il quale purtroppo non posso accedere alle funzioni della tv ecc ecc.
Ho fatto un po'di ricerche su internet, ma non ho trovato soluzioni se non quella di acquistare un nuovo impianto. Ho anche contattato il centro ricambi Pioneer ma non hanno saputo dirmi altro se non che l'articolo ormai è fuori produzione...
Qualcuno sa darmi un consiglio su cosa fare? Oltre ovviamente ad acquistare un nuovo impianto...

Grazie in anticipo a tutti.

Thomas.
Avatar utente
cyclon68
Midrange
Messaggi: 1522
Iscritto il: 15 giu 2012, 13:13
Località: Arluno (MI)

Re: Pioneer GEX-500 DVB-T

#2

Messaggio da cyclon68 »

puoi mettere una foto del telecomando ed il codice identificativo
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”