Buonasera a tutti, mi chiamo Ivan ho 36 anni e scrivo dalla provincia di Treviso.
Mi sono iscritto perché pur non essendo un esperto di car audio questo mondo mi interessa molto, penso di poter imparare qualcosa di più leggendovi e senz'altro mi servirà qualche consiglio
Presentazione
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Re: Presentazione
Ciao piacere e benvenuto.
Samsung galaxy s5
Samsung galaxy s5
SORGENTE : jvc avx 810
AUTO : megane 2
AUTO : megane 2
Re: Presentazione
...oila' un altro trevisano... benvenuto, anche io abito in provincia...