SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#41

Messaggio da pato* »

Perchè non gli fai delle strutture in legno , rivestite con moquette in modo da coprire le elettroniche e tenere al sicuro i collegamenti....costa due lire x fare questa cosa. :)

ps, bellini i supporti x i tweteer...anche il cruscotto non è da meno.
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#42

Messaggio da BLACK BRABUS »

pato* ha scritto:Perchè non gli fai delle strutture in legno , rivestite con moquette in modo da coprire le elettroniche e tenere al sicuro i collegamenti....costa due lire x fare questa cosa. :)

ps, bellini i supporti x i tweteer...anche il cruscotto non è da meno.

Ciao Alex ! Grazie , fà piacere quando il lavoro svolto è apprezzato ! LE ho già pronte le strutture , devo solo rivestirle !!! Ma sto impazzendo a toglier un disturbo sul PG M25 e quelli sono passati in 2° piano !
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#43

Messaggio da BLACK BRABUS »

Ed ecco il " Proteggi MS 275 !!! " corredato di due ventole SILENZIOSE e tasto on/off protetto da fusibile ;)
Allegati
DSCN3914.JPG
DSCN3916.JPG
DSCN3913.JPG
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#44

Messaggio da BLACK BRABUS »

E qui sotto invece i listelli in legno dotati di boccole filettate che sono serviti e disaccoppiare il PG MS 275 dal telaio per evitare che le viti tocchino sullo stesso causando ronzii o disturbi vari ( l'esperienza del PG M25 mi ha fatto fare questo lavoro giusto per avere una sicurezza in più ) ed in più ho aggiunto un listellino in pvc sulla parte superiore per evitare la stessa cosa sopra indicata che poteva accadere toccando la slitta del sedile !
Allegati
DSCN3905.JPG
DSCN3906.JPG
DSCN3904.JPG
DSCN3902.JPG
DSCN3910.JPG
Ultima modifica di BLACK BRABUS il 26 ago 2012, 10:40, modificato 1 volta in totale.
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#45

Messaggio da BLACK BRABUS »

Ho ultimato anche la copertura dei crox e del KCA 420i ma si è scaricata la fotocamera e niente foto !!!
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
nicola cavarzere
Coassiale
Messaggi: 75
Iscritto il: 24 giu 2012, 18:02

SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#46

Messaggio da nicola cavarzere »

Non ti fermi un attimo.
Bel lavoro davvero, traspare tutta la tua passione! Complimenti!
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#47

Messaggio da bravohiend »

Concordo,poi tutto curato nei minimi particolari!
Bravo e complimenti....anche per la risoluzione del problema disturbo :-))
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#48

Messaggio da BLACK BRABUS »

Grazie , grazie davvero !!! Sono contento del lavoro svolto e sopratutto anche dei feedback ricevuti ! Grazie :)
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#49

Messaggio da BLACK BRABUS »

Ed ecco la semplice copertura dei crox e del KCA 420i :) E con questo direi che sono a buon punto , ho "quasi" finito......se come no !!! L'importante è crederci !!! Appena arrivano i DYNA MW 150 li provo e vediamo cosa ne esce
Allegati
1.JPG
DSCN3917.JPG
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#50

Messaggio da stef600rr »

ottimo lavoro! oltre che proteggere come si deve aiutano a mantenere assolutamente "originali" le linee dell'auto nascondendo bene tutto... bravo!
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#51

Messaggio da BLACK BRABUS »

stef600rr ha scritto:ottimo lavoro! oltre che proteggere come si deve aiutano a mantenere assolutamente "originali" le linee dell'auto nascondendo bene tutto... bravo!
Il che era proprio ciò che volevo ! Aprendo la porta o "buttando" un occhio da fuori , anche se "sai" non noti altro che le pallette dei tw e una copertura rivestita in moquette , il che , su una vettura delle dimensioni della mia non mi sembra poco !!! In più , è montato tutto in maniera abbastanza "blindata" , che ovviamente non ho mostrato qui sul forum per ovvie ragioni ;) a sà mai :) E sulla tua invece ? Sei andato avanti coi montanti ???
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#52

Messaggio da stef600rr »

BLACK BRABUS ha scritto:
stef600rr ha scritto:ottimo lavoro! oltre che proteggere come si deve aiutano a mantenere assolutamente "originali" le linee dell'auto nascondendo bene tutto... bravo!
Il che era proprio ciò che volevo ! Aprendo la porta o "buttando" un occhio da fuori , anche se "sai" non noti altro che le pallette dei tw e una copertura rivestita in moquette , il che , su una vettura delle dimensioni della mia non mi sembra poco !!! In più , è montato tutto in maniera abbastanza "blindata" , che ovviamente non ho mostrato qui sul forum per ovvie ragioni ;) a sà mai :) E sulla tua invece ? Sei andato avanti coi montanti ???
bravo bravo ;)

no la mia è ancora in stand-by... non vado avanti da svariati giorni... ormai sto lavorando un sacco nell'attesa delle ferie (parto domenica)...quindi all'auto ci penso poi quando rientro
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Nyocs
Midrange
Messaggi: 1954
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:45
Località: Martinsicuro (TE)
Contatta:

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#53

Messaggio da Nyocs »

Mi sono riletto tutto il 3D e devo dire che hai fatto i miracoli per mantenere gli ingombri e la macchina fruibile al 100% ed avendo quasi tutto a scomparsa.
Bravissimo! :)

PS: ma poi sul cruscotto mi sembra che hai rivestito in pelle o sbaglio? :D
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#54

Messaggio da BLACK BRABUS »

Nyocs ha scritto:Mi sono riletto tutto il 3D e devo dire che hai fatto i miracoli per mantenere gli ingombri e la macchina fruibile al 100% ed avendo quasi tutto a scomparsa.
Bravissimo! :)

PS: ma poi sul cruscotto mi sembra che hai rivestito in pelle o sbaglio? :D
No , è ancora quell'orrenda pelle T_T non la sopporto più ! In più , col sole , essendo semi lucida mi causa un sacco di riflessi sul vetro ed è veramente noiosa la cosa :eyefire: Non vedo l'ora di rivestirlo in alcantara , ma anche quella sembra un'avventura simile ai montanti , sono andato già da 2 sellai e queste sono le risposte più o meno simili che ho ricevuto...." no in alcantara non si può fare perchè ...bla bla bla .....sai il cruscotto della Smart è complesso, ci vanno tante ore e poi l'alcantara la devo prendere apposta , e poi quella che mi avanza che ne faccio ??? " E io " Ah va bene , grazie e arrivederci , ops , addio ! " ...Ma si può dico ??? Mi sà che farà come con i supporti dei Tw , qualcosa mi invento , magari un bel buccia d'arancio grigio fumo !!! :) :arr: O_O :arr: :) :arr: O_O

E grazie infinite per i complimenti , molto graditi ;)
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#55

Messaggio da pato* »

hai provato quelle cosette?

ps, non e malaccia la pelle del cruscotto.
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#56

Messaggio da BLACK BRABUS »

pato* ha scritto:hai provato quelle cosette?

ps, non e malaccia la pelle del cruscotto.

No , non ancora , sono arrivate ieri :) ed il falegname che farà le flange per montarle al posto dei WF165 apre stamattina !!! No Alex , credimi , la foto inganna parecchio , è da rifare :angry: fidati ;)
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#57

Messaggio da BLACK BRABUS »

Eccomi di ritorno dal falegname :) dovrebbe consegnrmi le flange entro mercoledì/giovedì massimo :arr: Speriamo sia di parola :)

Qui sotto invece vi mostro le foto dell'alloggiamento Ipod nel bracciolo e del montaggio termometro dotato di sonda esterna per monitorare la temperatura del PG MS275 che se eventualmente raggiungesse temperature oltre i 40° accendo le ventole dal comodo tastino che ho mostrato nelle foto precedenti ;) Il termometro come vedrete è di quelli "alla buona" ma per quel che serve a me va più che bene , ho fatto varie prove ed è molto attendibile , nella peggiore delle situazione differiva di 0,5 / 1 grado in meno ! Non male per una spesa di 10 eurozzi !!!

Quando ho un paio d'ore farò poi meglio il lavoro ed installerò la sonda in maniera più cpnsona , per il momento , va bene così ! Il suo dovere lo fa egualmente :)
Allegati
DSCN3924.JPG
DSCN3923.JPG
DSCN3922.JPG
DSCN3921.JPG
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#58

Messaggio da stef600rr »

cavoli... questa soluzione del termometro e delle ventole te la devo copiare... anche perchè se no con quello che avrò nel baule mi ritrovo un barbeque O_O

ps. l'inventiva proprio non ti manca eh ;)
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#59

Messaggio da BLACK BRABUS »

stef600rr ha scritto:cavoli... questa soluzione del termometro e delle ventole te la devo copiare... anche perchè se no con quello che avrò nel baule mi ritrovo un barbeque O_O

ps. l'inventiva proprio non ti manca eh ;)

Grazie Stefano ! Poca spesa buona resa ! Sì , diciamo che me la cavo ! Se vuoi quando torni dalle vacanze ci si vede per un caffè e ti faccio vedere il tutto "live" e valuti se è il caso di acquistare lo stesso materiale ! Circa 8 euro l'una le ventole ed 11 euro il termometro ;)
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#60

Messaggio da stef600rr »

BLACK BRABUS ha scritto:
stef600rr ha scritto:cavoli... questa soluzione del termometro e delle ventole te la devo copiare... anche perchè se no con quello che avrò nel baule mi ritrovo un barbeque O_O

ps. l'inventiva proprio non ti manca eh ;)

Grazie Stefano ! Poca spesa buona resa ! Sì , diciamo che me la cavo ! Se vuoi quando torni dalle vacanze ci si vede per un caffè e ti faccio vedere il tutto "live" e valuti se è il caso di acquistare lo stesso materiale ! Circa 8 euro l'una le ventole ed 11 euro il termometro ;)
molto ma molto volentieri!!!!! ;)
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”