ribuonasera a tutti....
carino però', il forum si sta riempiendo di energie...
Caro Alessio,
hai presente quelle ragazze che dicono che stasera escono con te e ti fanno capire che sono disponibili ..e poi ti dicono che hanno il mal di testa e non escono?
beh, dicendo che mi volevi far sentire il tuo impianto ( che immagino bensuonante almeno a vedere tutto quel materiale e le energie che devi aver impiegato per metterlo a punto) ma che per l' appunto l' hai appena smontato mi hai fatto lo stesso effetto....Grrrrr........
E rispondendo a un altra domanda qui ho già scritto che nel 2008 seguii per un po' il forum e parlai con un ragazzo che si fermo' a Calenzano e mi fece sentire il suo impianto...
Come ho scritto nei post precedenti i tweeter non mi piacquero ma mi impressionarono i woofer anteriori Dynaudio, veramente nitidi e precisi...
Quindi se qualcuno mi fa sentire un impianto car hi-fi sono sempre disponibilissimo, e meglio suona e meglio e'...
Sulle cuffie credo di essere stato frainteso: una buona cuffia collegata ad ottime fonti ti da delle soddisfazioni straordinarie, e l' ho paragonata all' ascolto in auto perché in macchina ti da' un senso di unione con la musica che in un grande salotto a volte non ti puoi gustare ( salvo casi di impianti veramente performanti) e puoi tenere anche un buon volume che in casa spesso non puoi permetterti ( salvo accordi con i vicini...)
In quanto alle focal premetto che non mi danno percentuali ma che se faccio un confronto tra :
Toyota corolla con Pioneer deh 6000 Tecnology 165 tweeter tec woofer infinity kappa 692 mk 2 con alphason 4300 a 4 canali
e Peugeot 208 con Pioneer deh 6ooo ( la stessa insomma ) focal krc 130 e infinity kappa 693i con i due hk 240
ti dico che il secondo è tutto un' altra cosa.....
E considera che sulla corolla avevo i tweeter tec ( forse 25 o 26 non ricordo bene, ma sicuramente non i 29 che costano un mutuo)montati sui montanti con lavoro artigianale dei miei installatori...
A proposito mi dite se qui posso dire chi sono o no?
Spero di essermi spiegato..
Vangelis