... Fate i bravi.... :D

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Rispondi
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

... Fate i bravi.... :D

#1

Messaggio da davide_chinelli »

Ebbene si,
anche per quest'anno finalmente è arrivato il periodo ferie.
Meglio tardi che mai, ma alla fine sono arrivate anche per me....


E' una settimana che sto pensando a cosa scrivere, non per fare la solita ramanzina (non ne vedo il motivo), ne per

Come da titolo... fate i bravi... per 15 giorni non sarò reperibile sul forum (vado in una zona della calabria dove a malapena prende il segnale gsm), parto oggi pomeriggio, torno a casa il 27 settembre.
Cerchiamo di non scannarci :D , che per tentare di pacare gli animi non ci sono per questi 15 giorni.....

Però ( :D anche senza connessione ad internet) porto con me il pc dove ho installato AFW.
Per la gioia di niko e suono, tempo permettendo andrò avanti con il progettino dei diffusori frontali della famosa saletta stereo e 5.1.
Al ritorno, spero di aver combinato qualcosa di (in)decente, di cui posterò files .afw (zippati ovviamente, altrimenti non li posso caricare come allegati) da commentare insieme e qualche screenshot, sempre se vi fa piacere, dove poter considerare tutto e magari dare qualche suggerimento per poter finalmente creare un superdiffusore "made by caraudioforum.it". Sto già pensando di creare un'etichetta con una lastra metallica incisa, con il logo del forum, per il frontale dei diffusori, proprio per richimare visivamente chi ha dato contributo alla creazione e allo sviluppo :) .




Saranno le ultime ferie da fidanzato, dato che il 2 luglio P.V. sarà la data del nostro matrimonio (mio e della mia fidanzata, ovviamente, non mio e del forum ^^ ).
Ho intenzione di rilassarmi, autoescludendomi volontariamente dalla tecnologia, AFW a parte, a favore di lunghe escursioni in MTB, da mattina a sera sulle coste e nell'immediato entroterra calabrese delle zone di Paola.



Ecco, non "spaventatevi" (come qualcuno ha già fatto in passato) se per questi 15 giorni non mi vedrete più online... tornerò rigenerato (o almeno spero).
Se avete bisogno, mandate pure un pm, al mio rientro risponderò sicuramente al primo login.
Ma mi raccomando, non fate le solite crociate "tutti contro tutti", che non ho voglia tra 15 giorni di spulciare innumerevoli posts e cercare di placare i toni come qualche voltà già mi è toccato fare. Sono appunto queste le cose che un moderatore odia fare, non sistemare la discussione perchè aperta in una sezione non consona, o chiudere un annuncio nel mercatino (dove spesso, quando avviso mi "chiedono scusa").

Per ora, sembra che lo svolgersi delle argomentazioni sia del tutto pacifico, voglio sperare (ed augurarmi) che in mia assenza, fino al mio ritorno, la linea sulla quale sta procedendo il forum intero non abbia una "degenerazione creata dagli utenti").

Bene, vi lascio con questo messaggio al vostro operato, sperando che serva non solo ora, ma anche in futuro, chi più chi meno a tutti, a cercare di tenere una condotta serena, rendendo questo luogo d'incontro il più bello ed armonioso che si possa trovare sul web.
Ci rivediamo tra 15 giorni, spero rigenerato :)
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: ... Fate i bravi.... :D

#2

Messaggio da niko »

davide_chinelli ha scritto:
Per ora, sembra che lo svolgersi delle argomentazioni sia del tutto pacifico, voglio sperare (ed augurarmi) che in mia assenza, fino al mio ritorno, la linea sulla quale sta procedendo il forum intero non abbia una "degenerazione creata dagli utenti").
Ma certo, ma cmq per tenere gli animi tranquilli, bastava che mettevate qualche altra faccina... :D
Allegati
emoticon-corna.jpg
emoticon-corna.jpg (5.17 KiB) Visto 1581 volte
11017609_424553064375565_260744019_n.jpg
11017609_424553064375565_260744019_n.jpg (6.51 KiB) Visto 1581 volte
......GAME OVER......
Avatar utente
polo 9n3
Subwoofer
Messaggi: 619
Iscritto il: 15 ago 2013, 21:14
Località: terracina (LT)

Re: ... Fate i bravi.... :D

#3

Messaggio da polo 9n3 »

Buone vacanze Davide!
E mi raccomando vogliamo il progetto finito quando torni
sorgente alpine iva w502r
processore pxa h701
phoenix gold ti 1000.2 su jl12w6v2 8ohm
Orion hcca 250r su rainbow 4ohm
A/D/S PQ 10 su ml280 e tec tsw 4md
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: ... Fate i bravi.... :D

#4

Messaggio da Marsur »

Buone vacanze!
Ce ne staremo buoni e tranquilli.. 0:)



























nikooo!!! :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg:

Perchè quelle emoticons? Sei sempre il solito!! :@ :@ :@ :@
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
suonohificar
Supertweeter
Messaggi: 5851
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:45
Località: Benevento

Re: ... Fate i bravi.... :D

#5

Messaggio da suonohificar »

Goditi le vacanze da fidanzato , che da sposato con figli dopo so cazzi...

E non ti preoccupare , terremo noi vivo il forum , se no che noia andare sempre d'accordo

Un abbraccio
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto :)
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: ... Fate i bravi.... :D

#6

Messaggio da davide_chinelli »

Grazie a tutti per gli auguri.
Un saluto da Torremezzo di Falconara Albanese (CS) :)

Ora vado abfarmi un bagno, dato che sono in spiaggia (in casa non c'è copertura internet).

Voi continuate a fare i bravi.... :yush: :yush:
Ma non come quelli di Renzo e Lucia (i promessi sposi)... :D :D :D
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7839
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: ... Fate i bravi.... :D

#7

Messaggio da Dude »

davide_chinelli ha scritto:Grazie a tutti per gli auguri.
Un saluto da Torremezzo di Falconara Albanese (CS) :)

Ora vado abfarmi un bagno, dato che sono in spiaggia (in casa non c'è copertura internet).

Voi continuate a fare i bravi.... :yush: :yush:
Ma non come quelli di Renzo e Lucia (i promessi sposi)... :D :D :D
Sì ma qua, di questi tempi, nemmeno volendo, si riesce a fare i cattivi...

Sono due giorni ad esempio che l'intera board dei componenti non vede 1 post che sia uno... :hmm:
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: ... Fate i bravi.... :D

#8

Messaggio da davide_chinelli »

Rieccomi tornato.
Più riposato, più paziente e più forte che mai.

Sono carico come una molla.....


Vedo che nel frattempo non ho notato battibecchi (in anonimo, ma quando eso in spiaggia un minimo seguivo... la passione è e resta forte).... BRAVI!!!!! :)



Ringrazio chi pubblicamente, che in privato, che in altra sede, mi ha fatto gli auguri per le ferie, me le sono veramente passate bene.


Allego una foto dei cornettazzi che mi mangiavo (destra) la sera, a confronto con quelli del nord (per i golosi):
Immagine



Una dei tanti tramonti sulla spiaggia:
Immagine



Una della spiaggia (molti dicono che in quella zona il mare fa schifo, quando non ci sono i tedeschi e inglesi che si fanno gli shampi in spiaggia e abbandonano ogni sorta di rifiuto vi chiedo come e dove è sporca):
Immagine

Ed un selfie mio e della morosa (futura moglie).
Si, lo so... ho una gran faccia da cul@.... :hahahah: :hahahah:
Immagine




Non fate caso alla qualità delle foto: ho usato una fotocamera digitale da 50€ con in più l'ottica graffiata irrimediabilmente. Faranno schifo, ma ho voluto comunque condividerle :)
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: ... Fate i bravi.... :D

#9

Messaggio da msmgpp »

Bentornato
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: ... Fate i bravi.... :D

#10

Messaggio da davide_chinelli »

spyderman ha scritto:Non so perché,....ti immaginavo co una folta chioma... :hahahah:
E invece mi sto poco a poco pelando... anche mio padre è calvo, mi sa che sto seguendo le sue orme. ... T_T
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: ... Fate i bravi.... :D

#11

Messaggio da headhunterz »

Qui al sud tutto ê più grande, al nord quando prendevo il caffe mi davano un bicchiere d'acqua talmente piccolo che non mi arrivava in bocca
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12593
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: ... Fate i bravi.... :D

#12

Messaggio da Alessio Giomi »

spyderman ha scritto:Non so perché,....ti immaginavo co una folta chioma... :hahahah:
Anche io!!!! :hahahah: invece hai la testa a ginocchio come me XD XD :hahahah: :hahahah:
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: ... Fate i bravi.... :D

#13

Messaggio da davide_chinelli »

headhunterz ha scritto:Qui al sud tutto ê più grande, al nord quando prendevo il caffe mi davano un bicchiere d'acqua talmente piccolo che non mi arrivava in bocca

Certi posti nemmeno te la danno l'acqua quando chiedi il caffè (parlo del nord). Non è usanza.
Così come spesso, se chiedi un bicchiere d'acqua naturale aprono direttamente il rubinetto davanti al cliente e..... 50cents.


Meglio, molto meglio il sud.
Mi sento ogni anno Bisio in Benvenuti al sud.
"Quando vai al sud piangi due volte. Quando arrivi e quando te ne vai"
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”