Problema installazione Pioneer DEH-1700

How It's Made: proviamoci insieme!
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe96
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:37

Problema installazione Pioneer DEH-1700

#1

Messaggio da Giuseppe96 »

Buongiorno a tutti, premetto di essere nuovo in questo forum, venendo al dunque vorrei porvi il mio problema, nella mia auto (Golf 4 confort-line) durante la fase di sostituzione della mia autoradio (prima c'era un'audiomedia di pessima qualità) il tutto mi è risultato molto semplice poichè mi è bastato inserire estrarre il vecchio "stereo" ed inserireil pioneer deh-1700 collegando le prese di alimentazione e audio (con incastri obbligati) fin qui tutto bello e facile... il problema sorge quando io dopo aver usato il pioneer scendo dall'auto (spegnendolo), nel momento in cui io voglio di nuovo usare l'auto e vado ad accenderlo il mio stereo risulta resettato e cioè non mi parte già con l'ultima canzone riprodotta ma con la prima del cd o sorgente che sia, ora mi chiedo come posso risolvere questo problema?
(premetto che questo è il primo stereo che monto ma ho una certa dimestichezza con l'elettronica dato che sono un perito elettronico ed inoltre sono sempre stato appassionato in questo campo).
Avatar utente
cyclon68
Midrange
Messaggi: 1522
Iscritto il: 15 giu 2012, 13:13
Località: Arluno (MI)

Re: Problema installazione Pioneer DEH-1700

#2

Messaggio da cyclon68 »

Devi solo invertire tra loro i cavi Rosso e Giallo
Rispondi

Torna a “Tecniche di Installazione”