modifiche interne/assicurazione/collaudo

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: modifiche interne/assicurazione/collaudo

#21

Messaggio da Kristo »

stef600rr ha scritto:
Esposto al venditore la risposta è stata "e che dovrei farci con questo? Cosi mi dimostri solo che l'auto è stata manomessa, bene o male, ma manomessa...l'auto non è uscita dall'alfa romeo con tutte quelle cose"
esattamente....

non è questione di incompetenza... è questione di fornire una scusa per evitare la copertura della garanzia... o nel caso di sinistro, assicurativa.

Aivoglia a documentazioni fotografiche... se mi si inchioda un alzavetri... ed ho riempito la portiera di Dynamat, Pasta Brax, rifatta la cartella etc etc.. "ovvio" che la colpa del difetto, in prima battuta, è dovuta alle modifiche fatte...
Avatar utente
Annibale
Subwoofer
Messaggi: 479
Iscritto il: 4 lug 2012, 9:36

Re: modifiche interne/assicurazione/collaudo

#22

Messaggio da Annibale »

Legalmente è sempre tutto da dimostrare. Non basta un'accusa per essere colpevoli ...
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12594
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: modifiche interne/assicurazione/collaudo

#23

Messaggio da Alessio Giomi »

La mia assicurazione con 40 € in piu l'anno mette a disposizione un avvocato che , in qualsiasi caso di sinistro (non necessariamente legato all' automobile), ti tutela fino ad una spesa di circa 10000 euro (intese come spese legali).
Con lui 7 anni fa vinsi una causa che altrimenti avrei perso.
La macchina vicino alla mia è stata incendiata di proposito(tipo regolamento di conti); la mia ebbe danni di circa 2000 euro (plastiche squagliate vetro rotto dal troppo calore etc)
Se non avevo l'avvocato avrei perso al 100% (o comunque un avvocato qualsiasi mi sarebbe costato diversi soldi se avessi anche perso la causa.....).
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”