progettazione sistema di bassi bagagliaio

Rispondi
Avatar utente
cele93
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 7 dic 2014, 21:10

progettazione sistema di bassi bagagliaio

#1

Messaggio da cele93 »

ciao a tutti! vorrei progettare un modo per avere dei woofer/subwoofer low profile da mettere in bagagliaio! io ho una civic type s del 2011, il bagagliaio è parecchio spazioso ma non voglio intrigarlo con box vari, quindi ho pensato di fare delle "tasche" rimovibili ai lati del bagagliaio, in corrispondenza delle rientranze che vedete nella foto Immagine
rimovibili perché dentro alle rientranze ci sono degli sportellini al cui interno c'è cric, gonfiagomme e tutte le cose di emergenza sia da un lato che dall'altro.
le misure disponibili sono largh.20cm e prof.10cm, ovviamente posso anche uscire di 5 cm in profondità... comunque, io ho un ampli comprato a norauto (marca sconosciuta, sembra che il simbolo sia un 6 sovrapposto a un 9) il modello è PTX500, da sito mi dice che ha 150 WRMS, volevo sapere se c'è una soluzione per sfruttare due coni piccolini in serie/parallelo per avere un buon risultato, non cerco hifi ve lo dico gia :)
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: progettazione sistema di bassi bagagliaio

#2

Messaggio da msmgpp »

Dovresti dirci che volume riesci ad ottenere in quegli spazi
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Rispondi

Torna a “Amplificatori”