info per subwoofer sotto il portaoggetti

Rispondi
Avatar utente
enfris
Subwoofer
Messaggi: 163
Iscritto il: 29 lug 2014, 11:14

info per subwoofer sotto il portaoggetti

#1

Messaggio da enfris »

salve leggevo la discussione sul subwoofer sotto il portaoggetti , http://caraudioforum.it/forum... f=11&t=793 , CORAL HDS808 in Cassa Reflex io eventualmente lo fare in chiusa , ma non ho postato nello stesso TH perchè ho un dubbio..

avendo un 3 vie + sub , 4 woofer 2 per portiera , avendo MASSICCIAMENTE insonorizzato le portiere tant'è che riesco a tagliarli a 70/80 hz senza nessun problema , mi chiedevo se "avrei notato" in ambito sonoro il sub sovracitato.. ho paura che i 4 woofer me lo coprano , e che quindi il gioco non valga la candela..

i 4 woofer sono dei focal 165p ma presto verranno cambiati o con la serie voce 6.5 o con gli ml 1600 , attualmente eliminando il subwofer che ho nel bagagliaio un 38 in reflex tagliato a 40hz a 1 ohm con sotto uno zapco 3000.1 , ho una piacevole presenza appunto dei 4 woofer in portiera nelle basse frequenze , visto che l'impianto per motivi di spazio , bagaglioaio libero , e anche perchè arrivato ad una certa età si passa dall'SP all SQ :sbav: secondo voi conviene? o meglio prendere un 30 e metterlo in pochi litri in un angoletto "o fianchetto" del bagagliaio?
Rispondi

Torna a “Subwoofer”