Consiglio amplificatore economico 4 canali

Avatar utente
cyclon68
Midrange
Messaggi: 1522
Iscritto il: 15 giu 2012, 13:13
Località: Arluno (MI)

Re: Consiglio amplificatore economico 4 canali

#41

Messaggio da cyclon68 »

Daniele, intendevo che un potenziometro non è un costo esagerato, se avevi un pò di manualità lo cambiavi con pochissimi euro.
Aprire e togliere la scheda di quei Precision Power è semplicissimo, basta togliere le 4 viti del coperchio e quelle della scheda, quando la rimonti controllare la sola mica sotto al transistor che sia in posizione.
Avatar utente
danielecoral
Coassiale
Messaggi: 94
Iscritto il: 12 apr 2014, 18:38

Re: Consiglio amplificatore economico 4 canali

#42

Messaggio da danielecoral »

si lo so, sono stato insieme al tecnico mentre lo smontava e ha fatto un po fatica anche lui perché ha sei piedini, e c'era bisogno di un dissaldatore con aspiratore che io non ho, e poi non sapevo di che tipo era il potenziometro, con la sigla sullo stesso lo abbiamo trovato in Polonia e ordinato, quel tipo di componente in italia non siamo riusciti a trovarlo. non vedo l'ora che arriva il componente perché voglio montarlo in macchina lo devo mettere sui midwoofer della Focal da 165 e devo decidere se mettere il PPI 2150AM o il PPI 2200M
Alpine X800D-U
Celestra VA 250 Tecnology LS 29 neo
Celestra VA 250 Focal 3W2BE
PPI. 2200 Focal Utopia 6W1 BE 165
Zapco Studio 500 Morel ultimo 12"
Alpine PXA H800 con rux
ipod video
Avatar utente
Mattiman91
Coassiale
Messaggi: 70
Iscritto il: 2 feb 2015, 23:44

Re: Consiglio amplificatore economico 4 canali

#43

Messaggio da Mattiman91 »

davide_chinelli ha scritto:master audio, impact, focal.

I master audio li ho sentiti e per quello che costano vanno davvero bene.
impact e focal ahimè paghi anche il marchio. Mi hanno sorpreso, ma le serie superiori (per impact la serie HC -high courrent e per focal, che possiedo, la serie FP -focal power, non più in produzione).
Ma parliamo di ben altri prezzi.
Scusa quali master audio intendi? Xke la serie dr si trova a prezzi tutto sommato abbordabili...
Rispondi

Torna a “Amplificatori”