Nell'attesa di proseguire ( più che altro ripartire da zero

) sulla mia Smart , mi sgranchisco le ossa realizzando un 2 vie BEWITH STYLE utilizzando una coppia di Wf e di fullrange , nello specifico una coppia di ROCKFORD FOSGATE PWR64 che nessuno vuole ( li toglierò quindi dal mercatino ) installandoli in porta , con delle tasche che sto realizzando con materiale di recupero e quindi a costo zero

come lo è "quasi" tutto l'impianto , essendo materiale di avanzo riposto negli scatoloni in garage

Unico acquisto sul nuovo sono stati i fullrange TANGBAND W3-881sj che installerò nelle predisposizioni originali ( lo sò , non sono proprio l'ideale , ma è un auto che sta parcheggiata in strada , le tasche tanto quanto si noteranno poco a niente , i montanti la renderebbero un pò troppo vistosa ) e poi la sorgente che sarà una ALPINE CDA-9835 + KCA420i anch'essi comprati di recente ( la mia 9813 + kca 420 l'avevo venduta

) anche se con questa sorgente il salto di qualità è abbastanza palese e quindi non penso rimpiangerò la mia vecchia sorgente

Il sub , sarà uno del tipo attivo , ALPINE SWE-1000 che andrà posizionato davanti i piedi del passeggero ( spazio c'è ne è a sufficienza ) anche perché la parte posteriore della 600 è occupata dal Kennel ( trasportino rigido di sicurezza per cani ) con conseguente ribaltamento dei sedili , ora , è praticamente una versione Van

Ed infine , il reparto finali

ovviamente saranno ROCKFORD FOSGATE serie bistecchiera

un 160x4 con canali a ponte per i Wf ed un 60ix per i fullrange . Cavi vari , sarà tutto Audison serie Sonus ( recupero anch'essi

) Il risultato ottenuto , qualsiasi esso sia , me lo farò piacere , non sarà sicuramente un riferimento , ma non penso verrà fuori una ciofeca

Ora , pian piano posterò le foto dei vari WIP