Amply FA

Avatar utente
Paolo
Subwoofer
Messaggi: 398
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:36
Località: Roma

Re: Amply FA

#21

Messaggio da Paolo »

Darios ha scritto:

e il bello è che djbert li ha provati, di tutto e di piu'... Bohhh....
Io sapevo che era sordo!!! @_@
Siamo proprio rovinati :D :D :D
Pioneer P88RSII - R.Fosgate Punch 5x
PPI ProMOS 12 - PHD 1.C
PPI ProMOS 25 - Focal Focal 3W2Be
PPI ProMOS 25 - PHD ProSIX 6.5 DVC
PPI ProMOS 50 - PHD 10.1 Ref Neo

Una grafica non può dirti quanto è buono il suono di un altoparlante.
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: Amply FA

#22

Messaggio da djbert88 »

Paolo ha scritto:
Darios ha scritto:

e il bello è che djbert li ha provati, di tutto e di piu'... Bohhh....
Io sapevo che era sordo!!! @_@
Siamo proprio rovinati :D :D :D
:prrrr: :prrrr: :prrrr: :D
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Amply FA

#23

Messaggio da Kristo »

Roberto Tognon ha scritto:Auguri (per l'ascolto)..................... X_X :prrrr:
Maddex ha scritto:Auguri anche da parte mia :D X_X

eccovi accontentati... una breve descrizione dei 2 ascolti fatti, la Giulietta del nuovo centro Masters di Terni (bella vettura) e quella Audison 96/24 (na bella schifezza)

IMHO, si intende

http://caraudioforum.it/forum... p=548#p548
Avatar utente
bomme
Coassiale
Messaggi: 109
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:48

Re: Amply FA

#24

Messaggio da bomme »

alla fine abola o genesis??? io ho ascoltato entrambi e alla fine pendo per abola....ma sono gusti.....
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: Amply FA

#25

Messaggio da il risolutore »

bomme ha scritto:alla fine abola o genesis??? io ho ascoltato entrambi e alla fine pendo per abola....ma sono gusti.....
oddio non dire queste cose!!!!!!!!!!!! potresti essere fucilato per questo!!!hahahaha scherzo... naturalmente.........i gusti sono gusti..... :)
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Amply FA

#26

Messaggio da Darios »

bomme ha scritto:alla fine abola o genesis??? io ho ascoltato entrambi e alla fine pendo per abola....ma sono gusti.....
Ho aperto questo post tanto per scherzare, visto che le sezioni sono un pò vuote...
La mia scelta l'ho fatta ed ho preferito nettamente gli Abola synthesis al genesis dualmono, anche se c'è chi preferisce altro, ognuno è libero delle sue scelte in base a cosa gli dà piu' emozioni e a cosa si abbina al contesto...
Ultima modifica di Darios il 28 mag 2012, 12:56, modificato 1 volta in totale.
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Amply FA

#27

Messaggio da Darios »

Francesco-dG ha scritto:
Darios ha scritto:
Nyocs ha scritto:Nessuno dei due!! :lol: :lol: :lol:

Sono indeciso tra i tuoi celestra, i PG di pietro, i PPI di promos, i Genesis di suono, i Sinfoni di Geps, gli audiosolution di francesco, i GZ di doczero... :lol: :lol: :lol: ( belle ste faccine :lol: )

e il bello è che djbert li ha provati, di tutto e di piu'... e li vende tutti... ma poi alla fine qualcuno se lo terrà :shock: :D Bohhh....
Dario mi meraviglio di te ..... hai dimenticato i Brax di Andrea e Giulio, i Phass di Carmine DoctorM ma soprattutto i Majestic in Classe A di Giacinto!!!!!!!! :omg: :yes: *_*
Vero :) ... nel momento ricordavo quelli ;-)
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
hzfabiohz
Coassiale
Messaggi: 103
Iscritto il: 25 mag 2012, 17:43
Località: Roma

Re: Amply FA

#28

Messaggio da hzfabiohz »

premetto che ho già provato genesis, attualmente monto brax,ed ero molto orientato verso celestra VA ma alla fine anche io ho scelto abola, ho appena ordinato due hh, confronti diretti non ho potuto farli, quindi mi sarò esprimere solo dopo averli provati nella mia catena, tuttavia ascoltato un hh sulla macchina di un amico devo dire che ha saputo emozionarmi, da qui il motivo della mia scelta, non vedo l'ora di poterli montare e di condividere con voi le mie impressioni
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: Amply FA

#29

Messaggio da Geps GTC »

hzfabiohz ha scritto:premetto che ho già provato genesis, attualmente monto brax,ed ero molto orientato verso celestra VA ma alla fine anche io ho scelto abola, ho appena ordinato due hh, confronti diretti non ho potuto farli, quindi mi sarò esprimere solo dopo averli provati nella mia catena, tuttavia ascoltato un hh sulla macchina di un amico devo dire che ha saputo emozionarmi, da qui il motivo della mia scelta, non vedo l'ora di poterli montare e di condividere con voi le mie impressioni
Addirittura 2 O_O :sbav: ottimo fabio! ;)
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: Amply FA

#30

Messaggio da pato* »

Due gusti e meglio che one..........ahahah....... complimenti ! facci sapere le tue impressioni.
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Amply FA

#31

Messaggio da Kristo »

Bene bene, la vicinanza ci permetterà di farci un pranzetto e 4 ascolti, molto volentieri.... facci sapere quando sarai "ready"... :) :) :)
Avatar utente
hzfabiohz
Coassiale
Messaggi: 103
Iscritto il: 25 mag 2012, 17:43
Località: Roma

Re: Amply FA

#32

Messaggio da hzfabiohz »

Senz'altro!! ci sara' da aspettare circa un mesetto tra la produzione del normale e del limited, spero di preparare la macchina quantomeno per ciampino
Avatar utente
21.12.2012
Coassiale
Messaggi: 71
Iscritto il: 28 mag 2012, 10:11
Località: cogollo -VI-

Re: Amply FA

#33

Messaggio da 21.12.2012 »

hzfabiohz ha scritto:premetto che ho già provato genesis, attualmente monto brax,ed ero molto orientato verso celestra VA ma alla fine anche io ho scelto abola, ho appena ordinato due hh, confronti diretti non ho potuto farli, quindi mi sarò esprimere solo dopo averli provati nella mia catena, tuttavia ascoltato un hh sulla macchina di un amico devo dire che ha saputo emozionarmi, da qui il motivo della mia scelta, non vedo l'ora di poterli montare e di condividere con voi le mie impressioni
Ciao Fabio...nel mese di maggio grandi spese :sbav:

Buona scelta...attendo responsi
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: Amply FA

#34

Messaggio da Geps GTC »

hzfabiohz ha scritto:Senz'altro!! ci sara' da aspettare circa un mesetto tra la produzione del normale e del limited, spero di preparare la macchina quantomeno per ciampino
Ce anche la versione F.U.M.V. ;) :sbav: !
Avatar utente
hzfabiohz
Coassiale
Messaggi: 103
Iscritto il: 25 mag 2012, 17:43
Località: Roma

Re: Amply FA

#35

Messaggio da hzfabiohz »

eh già sto andando fallito....la versione F.U.M.V???
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: Amply FA

#36

Messaggio da Geps GTC »

Si versione figlio unico madre vedova!
Avatar utente
Antonio Marinilli
Woofer
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42

Re: Amply FA

#37

Messaggio da Antonio Marinilli »

hzfabiohz ha scritto:eh già sto andando fallito....la versione F.U.M.V???
Non gli dare retta, da qualche giorno da i numeri...ehm...le vocali in questo caso ;)
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: Amply FA

#38

Messaggio da Geps GTC »

Si infatti Antonio! :D cmq niente di particolare un super limited con nickname serigrafato per questo unico ;)
Avatar utente
hzfabiohz
Coassiale
Messaggi: 103
Iscritto il: 25 mag 2012, 17:43
Località: Roma

Re: Amply FA

#39

Messaggio da hzfabiohz »

ah caput... quindi di hh fanno limited e superlimited?? bo sul sito parla solo di limited almeno per quanto riguarda il modello hh, poi semmai sentirò il costruttore per curiosità...
Avatar utente
carlo
Coassiale
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:50

Re: Amply FA

#40

Messaggio da carlo »

Roberto Tognon ha scritto:Auguri (per l'ascolto)..................... X_X :prrrr:
Hahahahahaha Roby noto con piacere che gli anni passano, ma e' sempre tutto uguale, Monolithic forever :)
Rispondi

Torna a “Amplificatori”