consiglio cambio sorgente

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
shingo
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 gen 2015, 18:25

consiglio cambio sorgente

#1

Messaggio da shingo »

salve a tutti, sono qua per chiedervi umilmente dei consigli per una nuova sorgente. HO una seat Ibiza e ho l'impianto originale con woofer e twitter, in futuro credo di montare un nuovo kit all'anteriore( woofer+twitter+crossover) e non credo di fare altro.

sono settimane che leggo forum e mi sono reso conto che per fare un impianto appena decente bisogna lavorarci su e spendere un po di money.

veniamo al punto, so già che i vostri consigli cadranno su pioneer 80prs, clarion cz703, ma la prima costa troppo e la seconda la prenderei volentieri ma sarebbe uno spreco perché non la sfrutterei.

vorrei stare intorno alle 160 euro, so che per il mio impianto andrebbe bene anche una sorgente da 100 euro però proprio non riesco a farmele piacere ahahah
mi piaceva molto l'alpine 178 bt ma dopo aver letto commenti negativi sulle ultime alpine l'ho scartata

quelle che mi attirano sono :

pioneer 8700bt
jvc kd-80bt
clarion cz302
sony dsx-s300 btx

quest'ultima mi attira parecchio, io vengo da una vecchia sony xplod e devo dire che il suono non mi è mai dispiaciuto

vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi nella scelta, e soprattutto se sapete qualcosa di questa sony

scusate per il dilungamento...e grazie a chi mi vorrà aiutare a capire un po cosa scegliere
Avatar utente
shingo
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 gen 2015, 18:25

Re: consiglio cambio sorgente

#2

Messaggio da shingo »

grazie lo stesso
Avatar utente
shingo
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 gen 2015, 18:25

Re: consiglio cambio sorgente

#3

Messaggio da shingo »

bastardi
Avatar utente
mario2000
Woofer
Messaggi: 995
Iscritto il: 13 giu 2012, 17:43
Località: Messina

Re: consiglio cambio sorgente

#4

Messaggio da mario2000 »

Visto che il tuo budget è basso perche' non provi a cercare una alpine cda 9833 o 9835r?
Si trovano usate intorno ai 150 euro, sono veramente bensuonanti e con un completo dsp interno per eventuali upgrade futuri.....
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: consiglio cambio sorgente

#5

Messaggio da davide_chinelli »

shingo ha scritto:bastardi
Grazie
Rispondi

Torna a “Sorgenti”