Salve a tutti,
è possibile installare l'autoradio sull'alfa romeo giulietta??
Ho visto dalle foto online che la radio di serie è un pezzo unico con la console centrale e sembrerebbe che non si possa installare una radio commerciale a meno che non si vada a modificare drasticamente e irreversibilmente tutta la console.
Se fosse possibile, come fare per il problema canbus?
Installazione autoradio su giulietta, possibile?
- lord_orione
- Woofer
Work in progress
La Phonocar ha in catalogo un adattatore composto dalla fascia centrale bucata 1 o 2 din.
Re: Installazione autoradio su giulietta, possibile?
io come consiglio ti dico di aggiungere un'altra autoradio senza andare ad intaccare l'estetica originale .. tipo come ho fatto io o superdok... anche se magari nn trovi un posto comodissimo sempre meglio di stravolgere un bel cruscotto.. puoi modificare la sorgente splittandola almeno devi solo trovare il posto al frontalino! 

....la turca QUADRA......
- lord_orione
- Woofer
qualcuno del forum ha avuto modo di sperimentare l'installazione??nacami ha scritto:La Phonocar ha in catalogo un adattatore composto dalla fascia centrale bucata 1 o 2 din.
online non riesco a trovare nulla :(
Work in progress
- lord_orione
- Woofer
cioè? in che modo?tony.A4 ha scritto:puoi modificare la sorgente splittandola almeno devi solo trovare il posto al frontalino!
Work in progress
la meccanica della sorgente nel cassettino o sotto al sedile (vedi te ) e il frontalino a portata di manolord_orione ha scritto:cioè? in che modo?tony.A4 ha scritto:puoi modificare la sorgente splittandola almeno devi solo trovare il posto al frontalino!
....la turca QUADRA......
- lord_orione
- Woofer
ah!!tony.A4 ha scritto:la meccanica della sorgente nel cassettino o sotto al sedile (vedi te ) e il frontalino a portata di manolord_orione ha scritto:cioè? in che modo?tony.A4 ha scritto:puoi modificare la sorgente splittandola almeno devi solo trovare il posto al frontalino!
Non mi piace come installazione... scomoda, sporca e poco funzionale!
O cambio auto o mi accontento di quella di serie magari con la speranza di inserire un processore esterno.
Work in progress