Scambio tra k401 e hertz hp4 si o no ? Perché .

Rispondi
Avatar utente
kayo81
Subwoofer
Messaggi: 182
Iscritto il: 8 feb 2013, 11:56

Scambio tra k401 e hertz hp4 si o no ? Perché .

#1

Messaggio da kayo81 »

Mi hanno offerto uno scambio alla pari tra il mio steg k401 ed un hertz hp4 che mi dite ? Non mi chiedete che componenti devo amplificare , mi serve per un futuro .
SORGENTE : jvc avx 810
AUTO : megane 2
Avatar utente
kayo81
Subwoofer
Messaggi: 182
Iscritto il: 8 feb 2013, 11:56

Re: Scambio tra k401 e hertz hp4 si o no ? Perché .

#2

Messaggio da kayo81 »

Nessuno di voi mi potrebbe dare un saggio consiglio ?
SORGENTE : jvc avx 810
AUTO : megane 2
Avatar utente
mikycommodo
Coassiale
Messaggi: 49
Iscritto il: 25 ott 2014, 14:43
Località: Roma

Re: Scambio tra k401 e hertz hp4 si o no ? Perché .

#3

Messaggio da mikycommodo »

Gli steg serie k in gamma bassa vanno meglio della serie hp della hertz ( che è meglio si in gamma alta, ma comunque di bassa qualità. )
Quindi se dovrai usarlo in gamma bassa meglio steg , mentre in gamma alta non userei nessuno dei due.
Trai due terrei lo steg.
Avatar utente
kayo81
Subwoofer
Messaggi: 182
Iscritto il: 8 feb 2013, 11:56

Re: Scambio tra k401 e hertz hp4 si o no ? Perché .

#4

Messaggio da kayo81 »

La cosa allettante é che hertz é elettromedia ed il suo prezzo é di 700 euro . Steg no .
SORGENTE : jvc avx 810
AUTO : megane 2
Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: Scambio tra k401 e hertz hp4 si o no ? Perché .

#5

Messaggio da Frank-75 »

Steg li costuiva Mos...... Mos come Mosconi Ivan quando lavorava per la G.T. Trading.
Quando la ditta ha avuto problemi ed è quasi fallita Ivan Mosconi si è messo in proprio ed è nata la MOS.
Se leggi in giro ora costruisce amplificatori e device HiFi riconosciuti nel mondo per la loro bontà.

Per lo Steg, potenza, suono roccioso e circuito di corrente stabilizzato.
il k401 ci penserei 5 volte prima di venderlo e sinceramente non per Hertz HP4, piuttosto passa ad un Audison almeno Voce ricordandoti di non guardare solo i dati di targa.
Però devi dirci cosa cerchi... qualcosa di più musicale per Sq? Oppure roccioso e potente? Devi spaccare? Devi fare il tamarro (con il rispetto agli utenti tamarri) e hai bisogno di qualcosa di più potente?

dire che ti serve per il futuro... nel futuro allo stesso prezzo troverai qualcos' altro o magari compri questo adesso e non lo sfrutterai in futuro per altri motivi...
Avatar utente
kayo81
Subwoofer
Messaggi: 182
Iscritto il: 8 feb 2013, 11:56

Re: Scambio tra k401 e hertz hp4 si o no ? Perché .

#6

Messaggio da kayo81 »

Suono roccioso e potente . Questo cerco . Non per sq e nemmeno per fare il tamarro . Solo ascoltare in macchina e basta e quando posso in autostrada a vetri chiusi alzare il volume . Solo questo.
SORGENTE : jvc avx 810
AUTO : megane 2
Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: Scambio tra k401 e hertz hp4 si o no ? Perché .

#7

Messaggio da Frank-75 »

Rimarrei con steg e non mi farei abbindolare dai watt in più del hertz. Intanto metti da parte i soldi per un kit o se trovi un ppi (precision power) o rockford fosgate. Questi ultimi li trovi più facilmente a 4 canali, se ti piacciono gli old school
Avatar utente
luca74
Woofer
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:37
Località: Orvieto(TR)
Contatta:

Re: Scambio tra k401 e hertz hp4 si o no ? Perché .

#8

Messaggio da luca74 »

mikycommodo ha scritto:Gli steg serie k in gamma bassa vanno meglio della serie hp della hertz ( che è meglio si in gamma alta, ma comunque di bassa qualità. )
Quindi se dovrai usarlo in gamma bassa meglio steg , mentre in gamma alta non userei nessuno dei due.
Trai due terrei lo steg.
L'hertz migliore in gamma alta...non direi,per tutto il resto sono perfettamente d'accordo.
Frank-75 ha scritto:Rimarrei con steg ....
Infatti lo scambio da parte tua non mi sembra un gran furbata....al di la del suono dove qualitativamente lo steg e' superiore(preciso che a me non piace ne l'uno ne l'altro),se vuoi vendere lo steg un acquirente lo trovi sempre,per l'hertz....auguri!
Avatar utente
kayo81
Subwoofer
Messaggi: 182
Iscritto il: 8 feb 2013, 11:56

Re: Scambio tra k401 e hertz hp4 si o no ? Perché .

#9

Messaggio da kayo81 »

Ok mi tengo il mio steg .. mi avete detto tutto quello che volevo sapere.. grazie.
SORGENTE : jvc avx 810
AUTO : megane 2
Rispondi

Torna a “Amplificatori”