Mercatino

Suggerimenti e segnalazioni errori relativi al forum, ad amministratori e moderatori
Rispondi
Avatar utente
ABR
Coassiale
Messaggi: 43
Iscritto il: 7 gen 2014, 14:11

Mercatino

#1

Messaggio da ABR »

Ho modificato degli annunci inseriti precedentemente in modo errato (chiedo venia) tuttavia sia tentando di mandare un pm al moderatore sia rispondendo al messaggio, prima mi compare la scritta "gli utenti aggiunti non esistono" o comunque non riesce ad inviare il pm, nell'altro caso mi da errore generale. Dove sbaglio?
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7286
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Mercatino

#2

Messaggio da niko »

Non puoi inserire messaggi di vendita nel mercatino, serve un numero minimo di messaggi nel forum, non ricordo quanti ne servono ma i tuoi sono troppo pochi.
......GAME OVER......
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Mercatino

#3

Messaggio da davide_chinelli »

Il numero minimo di post per poter inserire annunci nella sezione "vendo" del mercatino è di 50 posts.

Dopo, puoi inserire ciò che intendi mettere in vendita, osservando le carattetristiche dell'impaginazione corretta (per questo vedi regolamento).

Oltre a quello, prova a mandarmi un messaggio privato a me (anche con semplicemente scritto "prova"), per vedere se funzionano o hai problemi di account.

Ti ricordo che devi inserire l'oggetto, altrimenti non te lo lascia inviare e ti restituisce errore.

Nonostante nel mio profilo come nome utente vedi davide (spazio) chinelli, inserisci al posto dello spazio il carattere "_" (trattino basso). Altrimenti il nome utente è inesistente per forza.

Ah, ovviamente, i 2 annunci che ho visto, li ho eliminati appunto perchè ancora non hai i requisiti per vendere.
Se ce ne sono altri, non me ne sono accorto (ecco spiegato anche il motivo per cui ora, ti trovi 2 messaggi in meno, nel tuo profilo, rispetto a prima).
Avatar utente
Sergio
Coassiale
Messaggi: 148
Iscritto il: 24 ott 2013, 18:05

Re: Mercatino

#4

Messaggio da Sergio »

ce ne sono molti annunci di utenti senza requisiti, anche segnalati da tempo, ma restano li...
Sorgente: Pioneer DEH80PRS
FA: Helix a A4 Comp. su Wavecor 152+Dynaudio MD102 in passivo
Sub: Taramp's HD800 su JL 10W6v2-D4
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Mercatino

#5

Messaggio da davide_chinelli »

Quelli che vedo li elimino e provvedo ad avvisare l'utente del perché.

Ovvio che ho anche un lavoro (per fortuna, oggigiorno) e una vita privata. Non posso essere sempre presente sul forum.... sicuramente qualcosa poi scappa anche a me. Per questo siamo in più moderatori, ma a quanto pare in questo periodo anche gli altri "colleghi" si stanno loggando un po meno frequentemente di prima.
Avatar utente
Sergio
Coassiale
Messaggi: 148
Iscritto il: 24 ott 2013, 18:05

Re: Mercatino

#6

Messaggio da Sergio »

davide_chinelli ha scritto:Quelli che vedo li elimino e provvedo ad avvisare l'utente del perché.

Ovvio che ho anche un lavoro (per fortuna, oggigiorno) e una vita privata. Non posso essere sempre presente sul forum.... sicuramente qualcosa poi scappa anche a me. Per questo siamo in più moderatori, ma a quanto pare in questo periodo anche gli altri "colleghi" si stanno loggando un po meno frequentemente di prima.
ma non era mica una critica... volevo solo farlo notare proprio perché magari, visti gli impegni di ognuno, possono essere sfuggiti.
Sorgente: Pioneer DEH80PRS
FA: Helix a A4 Comp. su Wavecor 152+Dynaudio MD102 in passivo
Sub: Taramp's HD800 su JL 10W6v2-D4
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Mercatino

#7

Messaggio da davide_chinelli »

Tranquillo Sergio, avevo capito.
La mia risposta, probabilmente non è stata colta nel modo in cui volevo ^^.

Era un "sicuramente ci sfugge sicuramente qualcosa perchè non siamo sempre sul forum", ma avrei dovuto corredarlo di faccina....

Beh, lo faccio adesso.... :D :D ^^
Avatar utente
Sergio
Coassiale
Messaggi: 148
Iscritto il: 24 ott 2013, 18:05

Re: Mercatino

#8

Messaggio da Sergio »

davide_chinelli ha scritto:Tranquillo Sergio, avevo capito.
La mia risposta, probabilmente non è stata colta nel modo in cui volevo ^^.

Era un "sicuramente ci sfugge sicuramente qualcosa perchè non siamo sempre sul forum", ma avrei dovuto corredarlo di faccina....

Beh, lo faccio adesso.... :D :D ^^
:)
Sorgente: Pioneer DEH80PRS
FA: Helix a A4 Comp. su Wavecor 152+Dynaudio MD102 in passivo
Sub: Taramp's HD800 su JL 10W6v2-D4
Avatar utente
Clown
Coassiale
Messaggi: 109
Iscritto il: 7 dic 2014, 20:04

Re: Mercatino

#9

Messaggio da Clown »

Continuo qui visto l'argomento.
Ho letto il regolamento appena mi sono iscritto, volevo solo chiedere pubblicamente libero accesso al meractino nella sezione acquisti.
Questa mattina ho uppato un annuncio di mio interesse..
Grazie attendo conferma da parte dello staff
..... balordo,chiassoso, incurante del ridicolo.....
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Mercatino

#10

Messaggio da davide_chinelli »

Clown, aspetta. Forse hai frainteso.

Il numero dei 50 posts minimi per il mercatino è per aprire annunci di vendita.
Certo che puoi anche registrarti e con 0 messaggi contattare un utente che ha già in vendita quello che cerchi (che dalla cronologia dei tuoi messaggi mi pare di aver capito ti riferisci a questo). Starà poi all'utente venditore, decidere se difarsi del tuo feedback di 0 messaggi, o preferie di "conoscerti" meglio.

Quindi, nei tuoi confronti, che hai risposto ad un annuncio già pubblicato, non vedo perchè ci sia da prendere provvedimenti. :)
Avatar utente
Clown
Coassiale
Messaggi: 109
Iscritto il: 7 dic 2014, 20:04

Re: Mercatino

#11

Messaggio da Clown »

Perfetto, grazie Davide, e in qualità di venditoore, mi bastano i 50 messaggi che già possiedo come requisiti?
..... balordo,chiassoso, incurante del ridicolo.....
Avatar utente
Sergio
Coassiale
Messaggi: 148
Iscritto il: 24 ott 2013, 18:05

Re: Mercatino

#12

Messaggio da Sergio »

Clown ha scritto:Perfetto, grazie Davide, e in qualità di venditoore, mi bastano i 50 messaggi che già possiedo come requisiti?
Ti rispondo io se posso. Con i tuoi 50 messaggi puoi sicuramente aprire un post di vendita. :)
Sorgente: Pioneer DEH80PRS
FA: Helix a A4 Comp. su Wavecor 152+Dynaudio MD102 in passivo
Sub: Taramp's HD800 su JL 10W6v2-D4
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Mercatino

#13

Messaggio da davide_chinelli »

Sergio ha scritto:
Clown ha scritto:Perfetto, grazie Davide, e in qualità di venditoore, mi bastano i 50 messaggi che già possiedo come requisiti?
Ti rispondo io se posso. Con i tuoi 50 messaggi puoi sicuramente aprire un post di vendita. :)

Esatto, confermo. Grazie Sergio :)


L'unica cosa, utilizza il format che utilizzano tutti.
Ti riporto qui il link esatto: http://caraudioforum.it/forum... ?f=90&t=49
Avatar utente
Clown
Coassiale
Messaggi: 109
Iscritto il: 7 dic 2014, 20:04

Re: Mercatino

#14

Messaggio da Clown »

Grazie a tutti.
..... balordo,chiassoso, incurante del ridicolo.....
Rispondi

Torna a “Parla con lo staff”