Impianto audio fiat punto 3 serie

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Rispondi
Avatar utente
Nicola Tegas
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 nov 2014, 18:32

Impianto audio fiat punto 3 serie

#1

Messaggio da Nicola Tegas »

Ciao a tutti sono un nuovo membro del gruppo. Mi presento con la mia fiat punto 1.3 speed.. Il mio impianto è composto da
Sorgente : alpine cde 170rr
Amplificatore phonocar 380 watt mono per subwoofer
Amplificatore phonocar 200 watt x 4 canali, 700 watt x 2 canali
Subwoofer impact serie 37 in scatolato reflex
Woofer impact ks 66 pro kit 2 vie separate da 180 watts.
Adesso vorrei finire l impianto aggiungendo altre due casse nel retro, nella punto le casse di dietro devono essere da 10 pollici che mi suggerite???
Inoltre se avete delle proposte per migliorare l impianto stereo ditemi pure ;)
Avatar utente
Alfo
Subwoofer
Messaggi: 193
Iscritto il: 23 set 2012, 10:18

Re: Impianto audio fiat punto 3 serie

#2

Messaggio da Alfo »

Ciao e benvenuto, per il retro, lascia come sta ora, non noteresti miglioramenti se lo cambiassi, dato che tu stai davanti, non dietro.. Penso.. [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Per migliorare il tuo impianto, direi di insonorizzare gli sportelli anteriori, se non lo hai già fatto.. Se invece non ti piace qualcosa dell'impianto che hai, ne possiamo parlare.. Ciao ciao Enrico
Suzuki New Vitara 1.4 Boosterjet Allgrip Top con impianto di serie... Penso già alle modifiche.. :D
Avatar utente
donrico
Coassiale
Messaggi: 145
Iscritto il: 15 giu 2012, 15:48
Località: Lecce

Re: Impianto audio fiat punto 3 serie

#3

Messaggio da donrico »

Ciao e benvenuto, anche io come te ho la punto,si dietro la misura degli ap è da 10,io ti sconsiglio di investire soldi per il rear,da quando ho finito il fronte , il rear non l'ho più acceso, mi sono dedicato a migliorare l'insonorizzazione(baule,portellone)che è la base di un buon risultato
Nuova auto nuovo progetto.........
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”