Possibili Varianti per Musica Liquida

L’ultima frontiera dell’alta fedeltà in auto
Rispondi
Avatar utente
darkglobe
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 nov 2014, 16:23

Possibili Varianti per Musica Liquida

#1

Messaggio da darkglobe »

Salve, sono in possesso di un PXA-h800 al quale vorrei collegarci un'unità multimediale per fruire di flac (ahimè non in hd in quanto il processore non è compatibile), la mia ipotesi primaria, avendolo già in possesso, era quella di collegare in ottico un WD TV Live ma avrei il problema della memoria che, per quanto non importante su distanze medio-lunghe, per un uso cittadino della vettura sarebbe un po' frustrante ogni volta riprendere manualmente la traccia dal menù del lettore multimediale. Mi balenava per la testa l'idea di acquistare un commutatore USB-SPDIF in modo così da poter collegare al PXA il Fiio X3 o anche più semplicemente lo smartphone con la mia raccolta di Flac...mi chiedo però quanto possa essere genuina questa soluzione per quanto concerne la resa sonora, non avendo un DAC il commutatore l'unica cosa da fare sarebbe quella di commutare il segnale elettrico proveniente dall'Usb in luce rossa e darla in pasto al PXA..dite che è una scelta ragionevole? A parità di qualità potrei eguagliare quella proveniente dall'ottica della mia IVA-D800 collegata sempre in ottico? Grazie per le infinite risposte!
IVA-D800>Optilink 3>PXA-H800>Optima Yellow>Mundorf 1F>Stereo60>MD102>Dual Mono>162GT>Miniblock>W6v2
Rispondi

Torna a “Musica Liquida & Alta Risoluzione”