Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
- Roberto Tognon
- Operatore settore
- Messaggi: 142
- Iscritto il: 23 mag 2012, 21:34
- Roberto Tognon
- Operatore settore
- Messaggi: 142
- Iscritto il: 23 mag 2012, 21:34
- Roberto Tognon
- Operatore settore
- Messaggi: 142
- Iscritto il: 23 mag 2012, 21:34
- Roberto Tognon
- Operatore settore
- Messaggi: 142
- Iscritto il: 23 mag 2012, 21:34
Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Come mai solo il fondo in alluminio? Se non sbaglio.
Bellissime.
Bellissime.
- Roberto Tognon
- Operatore settore
- Messaggi: 142
- Iscritto il: 23 mag 2012, 21:34
Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Verrà trattata internamente!
- Roberto Tognon
- Operatore settore
- Messaggi: 142
- Iscritto il: 23 mag 2012, 21:34
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Dentro è completamente rivestita in polipropilene
Occhio ai sicofanti!
Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Lavorone!
Una curiosità Roberto: il kit Bewith e' il C II?
Una curiosità Roberto: il kit Bewith e' il C II?
- Cierreffino
- Coassiale
- Messaggi: 68
- Iscritto il: 30 mag 2012, 8:57
- Località: Basilea
Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Sembra il bianco fuji...
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Bellissime.....veramente un gran lavoro!
Cosi per curiosità.....il peso totale della tasca quant'è?
Cosi per curiosità.....il peso totale della tasca quant'è?
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
nacami ha scritto:Come mai solo il fondo in alluminio? Se non sbaglio.
Bellissime.
probabilmente per recuperare profondità...
se le guardi sono molto sottili (per la geometria della porta della macchina), e nella foto si vede bene che il fondo in alluminio è molto + sottile che le sagome in legno... probabilmente se avessero fatto i fondi in legno (quindi + spessi) o uscivano fuori con la cassa o erano sottolitrati...
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Mamma che lavorone!! Anche io penso che l'alluminio sia per recuperare spazio. A dire il vero quando ho visto le prime foto mi sebravano delle casse enormi, poi quando l'ho viste montate in portiera mi sono reso conto delle dimensioni.
P88 RSII
Sinfoni 45.2>ML 280
Steg K2.02>HV 165XL
Steg qm120.2>ML 2500
Sinfoni 45.2>ML 280
Steg K2.02>HV 165XL
Steg qm120.2>ML 2500
Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Andrea io volevo intendere il contrario: perchè non totalmente in alluminio come ho visto in alcune realizzazioni Bewith.Nostromo ha scritto:nacami ha scritto:Come mai solo il fondo in alluminio? Se non sbaglio.
Bellissime.
probabilmente per recuperare profondità...
se le guardi sono molto sottili (per la geometria della porta della macchina), e nella foto si vede bene che il fondo in alluminio è molto + sottile che le sagome in legno... probabilmente se avessero fatto i fondi in legno (quindi + spessi) o uscivano fuori con la cassa o erano sottolitrati...
È solo una curiosità, di sicuro il legno per costruire la parete esterna e più facilmente lavorabile.
- Roberto Tognon
- Operatore settore
- Messaggi: 142
- Iscritto il: 23 mag 2012, 21:34
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Queste andranno a sostituire le EF86 Mullard d'ingresso del Vanber dedicato al tweeter, le altre valvole sono ECC83 e EL34, tutte originali Telefunken
- Allegati
-
- $T2eC16ZHJFoE9nh6pMi9BQEZcM8QQ!~~60_12.jpg (28.55 KiB) Visto 1324 volte
-
- $T2eC16JHJHoE9n3Kd6utBQEZc0VSbQ~~60_12.jpg (26.31 KiB) Visto 1324 volte
-
- $T2eC16FHJH8E9qSEUc7MBQEZcgv!i!~~60_12.jpg (34.21 KiB) Visto 1324 volte
Occhio ai sicofanti!
- Roberto Tognon
- Operatore settore
- Messaggi: 142
- Iscritto il: 23 mag 2012, 21:34
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Clock di altissima precisione per il PXA-H900
Occhio ai sicofanti!
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
nacami ha scritto:Andrea io volevo intendere il contrario: perchè non totalmente in alluminio come ho visto in alcune realizzazioni Bewith.Nostromo ha scritto:nacami ha scritto:Come mai solo il fondo in alluminio? Se non sbaglio.
Bellissime.
probabilmente per recuperare profondità...
se le guardi sono molto sottili (per la geometria della porta della macchina), e nella foto si vede bene che il fondo in alluminio è molto + sottile che le sagome in legno... probabilmente se avessero fatto i fondi in legno (quindi + spessi) o uscivano fuori con la cassa o erano sottolitrati...
È solo una curiosità, di sicuro il legno per costruire la parete esterna e più facilmente lavorabile.
se guardi le ultime foto si vede che davanti hanno dovuto molare molto per raccordare (infatti la cassa in alto ha uno spessore enorme)...
immagina a dover segare un blocco di alluminio di 5cm...
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Roberto Tognon ha scritto:Clock di altissima precisione per il PXA-H900
a questo giro non si richiude il coperchio!!!
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Nei box non vedo particolare orientamento per i mw..
Tre vie?
Tre vie?
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
come non rimanere in attesa di fronte a questo nuovo lavoro
in bocca al lupo...anche se non ce ne sarà bisogno data la reputazione sia del proprietario che del realizzatore
in bocca al lupo...anche se non ce ne sarà bisogno data la reputazione sia del proprietario che del realizzatore
EnJoY yOuRsElF