calma piatta

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: R: calma piatta

#81

Messaggio da msmgpp »

drews ha scritto:Sinceramente usare il mio Nick qui sul forum o il nome su FB, non cambia di una virgola il mio modo di scrivere.
Anzi FB è la sagra delle cazzate e dei cazzari, oltre ad essere confusionario.
Su Facebook inoltre per come si sviluppano i gruppi non si ha un vero e proprio archivio ma tutto passa e si dimentica
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: calma piatta

#82

Messaggio da Marsur »

BLACK BRABUS ha scritto:Ma il brutto di tutto ciò , è che anche i mod sono spariti , i "capi gruppo" anche , nessuno più aggiorna , è come la situazione politico/lavorativa attuale , si parla tanto maaaaaa....... -.- -.- -.-
Opss.....qui alzo le mani..
Andare a toccare un'amministrazione è sempre difficile, ma onestamente riporto la stessa linea.
A giudicare da come è compiuto il forum ritengo ci sia ormai tutto ciò che può servire, sta poi agli utenti....sviluppare.
Per quanto riguarda la moderazione in momenti diciamo...spinosi, mi astengo.
Per "capi gruppo" non so cosa intendi, per me ribadisco che è solo una questione di scelte, e che la massima di ottima valenza è sempre quella: siamo tutti utili, e nessuno è indispensabile.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: calma piatta

#83

Messaggio da Marsur »

pergo ha scritto:Personalmente adoro FB perchè la gente ha un nome e cognome che può essere usato a nostro uso e consumo.
La gente indirettamente si firma e la supercazzola ha finalmente un autore univoco, non mascherato da un nickname.
E soprattutto è eterno. Non si perderà mai un bit di quello che è stato scritto.
Se si è fortunati e la pagina è pubblica, si ha pure l'indicizzazione dei motori di ricerca. Quindi la supercazzola diventa di tiratura mondiale. :D
Oltretutto è molto facile scovare i cazzari visto che si riescono ad estrapolare milioni di informazioni senza difficoltà.....anche quante volte vanno in bagno.


Ormai sopravvivono solo i forum tecnici che per loro natura sono meno dispersivi e hanno bisogno di una piattaforma molto ben organizzata.
FB è la sagra della confusione. Quindi ottimo per le chiacchiere da bar e per rimpiazzare forum più orientati al pour-parler.
Su fb avrai la possibilità di dare un nome e un cognome alla supercazzola, e magari anche una faccia, non lo so, ma i cazzari li scovi anche qui, non preoccuparti. :D
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
savoiardo_novello
Woofer
Messaggi: 779
Iscritto il: 26 nov 2012, 12:46

Re: R: calma piatta

#84

Messaggio da savoiardo_novello »

fb l'ho avuto anni fa poi mi tolsi perchè non mi piaceva.. a parte questo, datemi pure del paranoico, ma personalmente su una piattaforma dalla quale si puo estrapolare chi sono dove vado cosa faccio, l'ultima cosa che farei è mostrare il mio impianto, la mia auto i miei lavori, ecc ecc

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Avatar utente
suonohificar
Supertweeter
Messaggi: 5851
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:45
Località: Benevento

Re: calma piatta

#85

Messaggio da suonohificar »

Aggiungerei che se hai lo smartphone con gps sempre attivo sanno anche dove stai minuto per minuto! Ottimo direi! Hahahahhaa
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto :)
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: calma piatta

#86

Messaggio da djbert88 »

Non c'è bisogno di aver FB per essere schedati: basta navigare sul web con qualunque mezzo e automaticamente si lasciano tracce che possono essere seguite e raccolte da chi lo sa fare (di mestiere o per altri scopi).

FB è solo un modo per tirarsi la zappa sui piedi se ci si lascia prendere la mano.
Come affermato in una famosa serie televisiva: "Circa le reti di associazione tra le persone... quello che il governo aveva cercato di decifrare la gente lo metteva spontanemente online".
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: calma piatta

#87

Messaggio da Frank-75 »

Non mi trovate su fb perché mi sono sempre rifiutato di iscrivermi. Preferisco la consultazione con il forum perché rimane e inoltre indicizzata sui motori di ricerca.
Certo che se il forum deve diventare una chat com'è successo qualche volta con litigate tra utenti, allora non sono d'accordo anche se in quel caso dovrebbe esserci una mano più forte e più svelta da parte dei moderatori. Poi che ci siano scambi d'idee differenti ci sta ma l'importante è non esagerare o come in casi eclatanti eliminare il contenuto del messaggio. Non mi piace come comportamento, solo i moderatori, a mio avviso, vigilando, dovrebbero fare queste cose. Le litigate lasciatele su fb o fb messenger o wapp
Avatar utente
savoiardo_novello
Woofer
Messaggi: 779
Iscritto il: 26 nov 2012, 12:46

Re: R: calma piatta

#88

Messaggio da savoiardo_novello »

non lo metto in dubbio che internet è l'anti privacy per eccellenza.. ma piu semplicemente giá consultando questo stesso forum uno puó arrivare ad avere un sacco di info.. peró ecco, fb lo vedo proprio come l'apoteosi di tutto ciò.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: calma piatta

#89

Messaggio da pergo »

djbert88 ha scritto:Come affermato in una famosa serie televisiva: "Circa le reti di associazione tra le persone... quello che il governo aveva cercato di decifrare la gente lo metteva spontanemente online".
Ti ho convertito XD XD XD
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: calma piatta

#90

Messaggio da djbert88 »

pergo ha scritto:
djbert88 ha scritto:Come affermato in una famosa serie televisiva: "Circa le reti di associazione tra le persone... quello che il governo aveva cercato di decifrare la gente lo metteva spontanemente online".
Ti ho convertito XD XD XD

Ahahahh si :D

Solo che la quarta serie in italiano ancora non ci sta :'(
Odio guardare le serie mischiando le voci dei personaggi T_T
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
suonohificar
Supertweeter
Messaggi: 5851
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:45
Località: Benevento

Re: calma piatta

#91

Messaggio da suonohificar »

djbert88 ha scritto:Non c'è bisogno di aver FB per essere schedati: basta navigare sul web con qualunque mezzo e automaticamente si lasciano tracce che possono essere seguite e raccolte da chi lo sa fare (di mestiere o per altri scopi).

OMISSIS...
Ok , ma FB è alla portata di tutti!!!Cani e porci!
Se parliamo di una segnalazione tramite procura che innesca indagini ad hoc è ben altra cosa , fà indagini chi è del mestiere.....ma ormai con FB questi "mostri" del IP hanno pure perso il lavoro! :hahahah: :hahahah: :hahahah:
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto :)
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”